[18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting
-
@Davide grandissimo, grazie mille:D
-
@davide capito! Grazie per la risposta!
-
Scusate ma vale come gol al 74 o 75esimo?
-
@mourinho90 williamhill ha già pagato vincente la scommessa no goal dal 76°
-
@davide ah si? quindi di regola dovrebbe pagare 10€ intralot o sbaglio?
-
io ho giocato 5€ sulla juve vincendone 7, il bonus è di 7€ o arrotondano a 5/10?
-
@mourinho90 se hai giocato sul pareggio, sì
-
@davide Eh no avevo 1 chelsea
-
@mourinho90 allora massimo 5€ di rimborso se la giocata è perdente
-
@davide Grazie. Confermi da giocare a quota 4 entro 2 giorni?
-
@mourinho90 yes, basta puntarli, quindi puoi fare anche una multipla a rating alto piuttosto che una singola a quota >4 a rating medio basso. Come sei più comodo
-
io mi sono giocato la juve...e poi...e poi... con gol nei primi 15 min e anche negli ultimi non ci ho più capito niente speriamo di averci guadagnato a me va bene cosi
-
@ivan guadagnerai forse un po' più di quanto indicato dal calcolatore, dipende da quanto bonus riceverai. La maggiorazione non è ancora chiara, potrebbero dare 5€ come 10€ oppure precisamente 7€. A cui dovrai togliere la perdita qualificante e la puntata persa su williamhill
-
io ho puntato 10 euro sulla vittoria della Juve, con la bancata e la copertura su WH sono a -3,73 euro ma Intralot mi darà un bonus di 10 euro, considerandolo anche 9 per il rigioco, ho fatto più di 5 euro di guadagno, non male!
-
@Davide grazie mille del chiarimento non ci stavo capendo più nulla. Speriamo nei 10 allora
-
+8.3€ che poteva essere +13.3 coll'1 dei blues. Ottimo
-
ragazzi io ho puntato su intralot la vittoria della juve e bancato su betfair mentre su william hill ho scommesso gol negli ultimi 15 min no
la partita è finita 2-1 per la juve e c'è stato un gol negli ultimi 15 min, quindi ho vinto la puntata su intralot e perso quella su betfair e william hill , ora se ho ben capito riceverò un bonus del 100 % della vincita su intralot? -
@davide ha detto in [18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting:
@ivan guadagnerai forse un po' più di quanto indicato dal calcolatore, dipende da quanto bonus riceverai. La maggiorazione non è ancora chiara, potrebbero dare 5€ come 10€ oppure precisamente 7€. A cui dovrai togliere la perdita qualificante e la puntata persa su williamhill
-
Ragazzi per calcolare la vincita (io ho puntato l' 1 del chelsea) dovrei far così: dovrei considerare il guadagno della bancata più quello netto della condizione (essendo a 2 la puntata di william hill e avendo puntato 3 euro sarebbero 3 euro nette) meno i 2 euro della puntata over 6,5 per un guadagno netto di circa 6 euro? la puntata di 5 euro su intralot si annulla con il rimborso...
-
@kalos fai prima ad aggiungere 4€ da quello che ti usciva dal calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet