[18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting
-
Avete ricevuto il bonus? Mi hanno dato 5 Euro, invece avrei dovuto ricevere 7 circa, perchè ho giocato la Juventus vincente.
-
@ninjagu magari aspetta qualche giorno. L'ultima volta mi diedero 5 della puntata più un bonus separato della vincita netta
-
@ninjagu quanto hai scommesso? 5 o 10? Perché io ho messo 10 sulla Juve e ho ricevuto 10
-
@gric Ho messo 5, ma la prossima volta sarà conveniente mettere 10. Alla fine la differenza della qualificante è minima.
-
@davide Si ricordo, grazie
-
io ricevuto 10 ma puntato 10, ottimo cmq quelli di Intralot sembra sia tornati alla normalità con i bonus, speriamo duri perché fanno tante ricorrenti!
-
un dubbio: non capisco comunque chi ha puntato solo 5 euro... alla fine con il mio prospetto di quote perdevo soltanto 0,28c in più puntandone 10 euro anziché 5, secondo me ne vale la pena visto che eventualmente ti assicuri al 5 euro in più di bonus... non è che sbaglio io qualcosa? L'ho impostata RF 10/5 sul calcolatore condizionato
-
@ninjagu non mi è chiaro, anche io ho puntato cinque, ma c'era scritto che ti davano cinque di bonus più il doppio della vincita, fino a dieci euro, quindi avremmo dovuto prendere dieci euro di bonus, stasera provo a scrivere all'assistenza
-
@simi1492 non è così. C'era scritto che in caso di vittoria ricevevi in bonus la maggiorazione del 100% della vincita. Non 5€ + doppio della vincita.
-
Scusate ma si scommetteva 5€ o 10€? Perchè leggo che c'è chi ha scommesso 5€ e chi 10€. Io scommesso 5€ Juve vincente e ricevuto 5€ di bonus...
-
@davide ok mea culpa, prossima volta mi converrà puntare 10 euro:(
-
@gianvi97 Le scorse due volte a me hanno dato 5€ quando ho puntato 5 (vincendo 7.55) e 10€ quando ho puntato 10 (ovviamente vincendo più di 10). Stavolta ho puntato 7€ in modo da avere una vincita di circa 10€, ma il chelsea ha pareggiato. Ad alcuni le altre volte sono stati accreditati i bonus corretti… E comunque 3/3 che arriva il gol nei primi 15 e non negli ultimi 15
-
ma scusate posso fare una domanda? il calcolatore mi dava due euro di guadagno netto ma: 5 euro di puntata sulla juve e due euro vinti, -2.42 per la bancata su betfair, -3 per l'opposto della condizione su wh =-3.42+5 di bonus è diverso da 2 euro di guadagno. Ho sbagliato qualcosa?
-
Scuasate ma a me ancora caricano il bonus
-
è tutto corretto. Si è verificato il caso di Puntata vincente e condizione sì:
-
@davide perdonami ma come mai non avevo puntata e condizione sí nel calcolatore? Ho sbagliato qualcosa? Dovevo fare guadagno probabile?
-
@simi1492 il calcolatore è uno strumento nato per calcolare i rimborsi, ovvero bonus che si ricevono se la puntata vince. In questo caso il bonus ci è stato dato anche con la vittoria, pertanto non rientra nei casi coperti dal guadagno certo.
È un caso particolare, in cui di solito non ci preoccupiamo nemmeno proprio in virtù del fatto che comunque prendiamo la maggiorazione. Resta solo da vedere se riceveremo anche altri 2€ di vincita netta della maggiorazione -
Comunque, forse mi lamento solo io, ma offrire i bonus da piazzare a quota 4 è una porcata!
E non venitemi a dire "tanto puoi piazzare una multipla". E' una porcata e basta! Hanno fatto il passo più lungo della gamba.....
Evidentemente non hanno capito che se cominciano a tirare la cinghia, diminuiranno progressivamente i giocatori.
Nel breve periodo, il giochino favorirà i geni del team amministrativo, ma nel giro di pochi mesi, il conseguente quanto scontato decremento delle scommesse determinato da un progressivo disinteresse, avrà l'effetto di decrementare gli introiti del bookmaker.
Questi geni faranno la stessa fine di quei portali che per sopravvivere si uniscono ad altri bookmakers (vedi PaddyPower che prima è stato acquisito da betfair e ora chiuderà definitivamente la propria attività entro dicembre)....Un bookmaker per non fare una brutta fine deve proprio evitare strategie che intaccano l'interesse dei giocatori.....
-
@fabiobiondo per me stai esagerando un pochino. Non è certo la quota a darci fastidio. Ok, guadagni 30-40 cent di meno, ma guadagni. Vuoi provare le condizioni dei bonus di Quigioco? O preferisci un rollover 10x? O magari tutti in freebet come fa betclic? o Giocarlo in multipla di 5 eventi con quota minima di 1.6 a selezione?
Non sputiamo nel piatto dove mangiamo -
O le limitazioni preventive? O zero ricorrenti?
Preferisco di gran lunga un bonus da monetizzare su Betfair che nessun bonus.
Con il trend attuale:- Better: offre sempre meno
- Sisal: non ne parliamo
- Goldbet: tanti saluti
- Eurobet: tanti saluti al c....
- Paddy Power: ciao ciao
- Qui Gioco: ciaone
- Bet365: l'anno in cui ci saranno 3 papi
- Unibet: a sforzarsi
Questo mese se non fosse stato per Betfair, WH, GD ed Intralot sarebbe stata veramente grama.
Teniamocelo stretto anche così, io oggi i 5€ di bonus li ho giocati a quota 6 sul Benevento e sono quasi felice di lasciarglieli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet