[18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting
-
Ragazzi per calcolare la vincita (io ho puntato l' 1 del chelsea) dovrei far così: dovrei considerare il guadagno della bancata più quello netto della condizione (essendo a 2 la puntata di william hill e avendo puntato 3 euro sarebbero 3 euro nette) meno i 2 euro della puntata over 6,5 per un guadagno netto di circa 6 euro? la puntata di 5 euro su intralot si annulla con il rimborso...
-
@kalos fai prima ad aggiungere 4€ da quello che ti usciva dal calcolatore
-
@TMBFC mi piace torturarmi la mente
-
Avete ricevuto il bonus? Mi hanno dato 5 Euro, invece avrei dovuto ricevere 7 circa, perchè ho giocato la Juventus vincente.
-
@ninjagu magari aspetta qualche giorno. L'ultima volta mi diedero 5 della puntata più un bonus separato della vincita netta
-
@ninjagu quanto hai scommesso? 5 o 10? Perché io ho messo 10 sulla Juve e ho ricevuto 10
-
@gric Ho messo 5, ma la prossima volta sarà conveniente mettere 10. Alla fine la differenza della qualificante è minima.
-
@davide Si ricordo, grazie
-
io ricevuto 10 ma puntato 10, ottimo cmq quelli di Intralot sembra sia tornati alla normalità con i bonus, speriamo duri perché fanno tante ricorrenti!
-
un dubbio: non capisco comunque chi ha puntato solo 5 euro... alla fine con il mio prospetto di quote perdevo soltanto 0,28c in più puntandone 10 euro anziché 5, secondo me ne vale la pena visto che eventualmente ti assicuri al 5 euro in più di bonus... non è che sbaglio io qualcosa? L'ho impostata RF 10/5 sul calcolatore condizionato
-
@ninjagu non mi è chiaro, anche io ho puntato cinque, ma c'era scritto che ti davano cinque di bonus più il doppio della vincita, fino a dieci euro, quindi avremmo dovuto prendere dieci euro di bonus, stasera provo a scrivere all'assistenza
-
@simi1492 non è così. C'era scritto che in caso di vittoria ricevevi in bonus la maggiorazione del 100% della vincita. Non 5€ + doppio della vincita.
-
Scusate ma si scommetteva 5€ o 10€? Perchè leggo che c'è chi ha scommesso 5€ e chi 10€. Io scommesso 5€ Juve vincente e ricevuto 5€ di bonus...
-
@davide ok mea culpa, prossima volta mi converrà puntare 10 euro:(
-
@gianvi97 Le scorse due volte a me hanno dato 5€ quando ho puntato 5 (vincendo 7.55) e 10€ quando ho puntato 10 (ovviamente vincendo più di 10). Stavolta ho puntato 7€ in modo da avere una vincita di circa 10€, ma il chelsea ha pareggiato. Ad alcuni le altre volte sono stati accreditati i bonus corretti… E comunque 3/3 che arriva il gol nei primi 15 e non negli ultimi 15
-
ma scusate posso fare una domanda? il calcolatore mi dava due euro di guadagno netto ma: 5 euro di puntata sulla juve e due euro vinti, -2.42 per la bancata su betfair, -3 per l'opposto della condizione su wh =-3.42+5 di bonus è diverso da 2 euro di guadagno. Ho sbagliato qualcosa?
-
Scuasate ma a me ancora caricano il bonus
-
è tutto corretto. Si è verificato il caso di Puntata vincente e condizione sì:
-
@davide perdonami ma come mai non avevo puntata e condizione sí nel calcolatore? Ho sbagliato qualcosa? Dovevo fare guadagno probabile?
-
@simi1492 il calcolatore è uno strumento nato per calcolare i rimborsi, ovvero bonus che si ricevono se la puntata vince. In questo caso il bonus ci è stato dato anche con la vittoria, pertanto non rientra nei casi coperti dal guadagno certo.
È un caso particolare, in cui di solito non ci preoccupiamo nemmeno proprio in virtù del fatto che comunque prendiamo la maggiorazione. Resta solo da vedere se riceveremo anche altri 2€ di vincita netta della maggiorazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet