[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@freelife questa promo è uguale a quella su ninjabet?
-
Ragazzi io ho fatto la promo da 20 bonus, quindi ho giocato prima 60, poi 100 ed infine 80, giocando in totale 240 come da istruzioni (60*4), tutti a quota >1.80 adesso mi ritrovo con ancora saldo "bonus scommesse", sarebbe quello da rigiocare per rendere tutto prelevabile a quota libera?
-
@alessiop97 ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
@freelife questa promo è uguale a quella su ninjabet?
Direi di no, è migliore. Apri il link della promo e verifica tu stesso.
-
@freelife intendo la guida è la stessa, a parte l'importo?
-
ciao, devo fare una scommessa attraverso il dutcher di 81. è possibile combinare scommessa dutcher con benvenuto? dovrei depositare 71+10 bonus cosi riesco a scommettere 81 totali? grazie
-
@edoardotacchella EDIT: puoi farlo, non ci saranno problemi
-
@Davide quindi se deposito 71 a posto?
-
@Davide grazie
-
@edoardotacchella sì, basta che poi punti tutto il saldo, dato che il bonus viene preso per ultimo rispetto al saldo reale
-
sisi tanto la scommessa sarebbe per un'altra offerta quindi perfetto!! grazie
-
buonasera, ieri dopo svariati tentativi di ricarica sia con paypal e con postapay invani (3 tentativi con errore) ho contattato la chat di assistenza e ho risolto il problema, solo che "ispiegabilmente" (secondo loro) mi hanno accreditato 40€ invece di 20€, in sostanza mi hanno dato per valido le 2 ricariche con postepay dove mi dava l'errore, testuali parole "ci scusiamo ma si è impallato il sistema, purtroppo i fondi non sono rimborsabili"...vabbè fatto sta che ora ho 50€ sul conto 40€ soldi reali e 10€ di bonus...come posso sfruttare la promo con il rollover visto che si prendono come ultima cosa il bonus?
-
@Frapeiv07 dovrai giocare 50€ come prima scommessa in modo da inglobare tutto il bonus anche
-
@Davide se perdo ho finito altrimenti dovrò giocare altri 70€ per sbloccare tutto il fondo, giusto?
-
@Frapeiv07 esatto
-
@alessiop97 ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
@freelife intendo la guida è la stessa, a parte l'importo?
Io non l'ho ancora fatta, ma ad una rapida occhiata direi che la guida va adattata solo per gli importi. Sicuramente potrà confermarlo @Andres96 .
-
@Davide ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
@lorelixus sì, devi completare il rollover come spiegato al punto 5) della guida
@davide scusa la domanda che puo sembrare stupida....... ma oltre a ripuntare su marathon per un volume di 90 euro, devo contemporaneamente bancare su betfair? oppure punto e basta su marathon
-
@biagio devi sempre bancare, ogni scommessa che fai. Se non banchi, rischi di perdere soldi.
-
@davide scusami, ma a me sembra (ma sicuramente sbaglio) qualcosa, che i soldi li perdo da una parte e li vinco da un'altra, oppure non ho capito davvero come funziona il sistema.
esempio pratico: partita perù argentina, risultato 0-2.
bonus marathon: ho puntato under 2.5 a quota 1.84 come diceva la guida e ho bancato su betfair under 2,5 con responsabilità di 25.81 euro.
esito finale: su marathon ho vinto e sono a circa 55 euro ma su betfair, ho perso la responsabilità.
adesso:- ho sbagliato a fare qualcosa;
- non ho capito un c....; (possibilissimo)
- a me sembra che i soldi che perdo su betfair li vinco sui siti scommesse oppure viceversa. (quindi ricarico da na parte e perdo dall'altra.
io penso sia la 2
-
@biagio perdonami, qual è la domanda?
Suppongo tu abbia puntato 30 euro su marathon, di cui 20 sono tuoi e 10 sono bonus, quindi di soldi tuoi hai puntato 20 euro;
su betfair hai perso 25.81
su marathon hai vinto 55, che sottraendo i tuoi soldi, persi/scommessi, ossia 20+25,81, avanzano circa 9 euro e 20, che sono il tuo guadagno attuale -
raga in questo caso usando il calcolatore punta punta, il guadagno è rispettivamente 12.5 o 11 euro?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet