[12 Novembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@Staff-NinjaBet se ho 82,5 di saldo bonus come posso completare il rollower se posso giocare max 82 euro?
-
@bellofigo giochi 83€ se perdi hai finito altrimenti ti rimmarranno altri 17€ da giocare
-
@betisbad ma se gioco 83 scala prima gli 82,5 bonus?
-
@bellofigo puoi giocare solo saldo bonus, quindi solo 82€. Se vinci nuovamente col saldo bonus scometti gli ultimi 18€ per arrivare a 150€ di rollover
-
@Salpa78 @bellofigo sbagliato...giochi 83€ di cui 82,5€ saldo bonus e 0,5€ saldo reale.
Prima prende il saldo bonus poi il saldo reale -
scusate, ho un dubbio.
Ho fatto la prima bet con il bonus (35 eur) a una quota sotto il 2.
E' risultata vincente x 64,75. Ora ho fatto una seconda puntata con saldo bonus per 50 eur.
I restanti 14,75 eur li devo giocare subito? il mio dubbio è questo...se la bet da 50 fatta con il bonus è perdente, i restanti 14,75 mi rimangono,corretto?
Grazie -
@PeterPan2013 si, i restanti 14,75€ rimangono saldo bonus, per cui dovrai fare un nuovo punta banca da 15€ per usarli
-
@Chomp96 scusami ma non dovrei farla da 20 in modo da aver rispettato il x3 del bonus (35x3=105)
La prima bet da 35, la seconda da 50, la terza da 20
Sbaglio qualcosa? -
@PeterPan2013 non sbagli, ma puoi giocare 20€ di bonus solo se li hai, ovvero se vinci con la puntata da 50€. Se perdi potrai giocare solo 14,75€ di bonus e solo quelli varranno per il rollover, non il saldo reale
-
@PeterPan2013 se perdi tutto il bonus su snai hai finito, non c'è bisogno di concludere il rollover
-
@Davide grazie, quindi se perdo la bet da 50 dovrei puntare una volta i 14,75 + altri 5 eur se la bet è vincente per fare il 20 che mancano. corretto?
-
@PeterPan2013 se la bet è perdente devi giocare solo i 14,75€ (punti 15€ attingendo a 25 cent del saldo reale). Poi attendi l'esito della nuova giocata: se è perdente ti fermi, hai finito. Se è vincente giochi altri 5€ di bonus gold
-
@Davide ok allora ho capito. Grazie!
-
scusate, un ultima domandanel mentre sto giocando ancora il bonus, è possibile prelevare senza perderlo?
O bisogna aspettare?
Grazie -
@PeterPan2013 puoi prelevare
-
@Freddie grazie mille, non volevo "fumarmi" il bonus
-
Per curiosità, come siete messi con il deposito? Per adesso ho potuto giocare solo 10 euro. Le promo snai ho provato a sfruttarle ma i rating erano pessimi e non ho trovato nulla per contropuntarli.
-
@Davide scusami, la bet è perdente ma mi trovo in questa situazione e in alto a destra come importo bonus ho 0...cosa ne pensi?
-
@PeterPan2013 se il bonus è azzerato hai finito, non devi fare altro
-
@Davide boh, io snai faccio fatica a capirla
Più che altro spero non mi abbiamo cancellato i restanti 14,75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet