[12 Novembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
È ancora valido il bonus? Non lo vedo da nessuna parte
-
Salve, la giocata fatta con i 50 Euro di Bonus è risultata perdente(risulta refertata) ma vedo ancora la barra di avanzamento del bonus.
Avendo perso la giocata bonus, non mi dovrebbe scomparire perchè non ho bisogno di fare il rollover 3x? -
@beppefx la barra rimarrà comunque come storico, al termine dei 15gg passerà da erogato a stornato. In ogni caso ti confermo che avendo perso la giocata da 50€ di bonus non devi scommettere altro, non c'è rollover.
-
@Chomp96 Vuol dire che mi rimane da giocare i 100 per completare il rollover? o devo ripetere prima la giocata da 50?
-
@Stefanovdr ti rimane da giocare 100 ma non potendo usare saldo reale devi comunque rigiocare 50 ma se vincerai dovrai solo ripuntare 50 (quindi la prima puntata puoi farla anche a quota da 1.5 a 2).
-
Ho vinto la prima giocata da 50 euro e adesso ho in totale 88 euro di bonus gold. Se li gioco e perdo la scommessa con puntata 88 non devo fare altro giusto?
-
@Pellziz giusto
-
@Pellziz ha detto in [12 Novembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus:
Ho vinto la prima giocata da 50 euro e adesso ho in totale 88 euro di bonus gold. Se li gioco e perdo la scommessa con puntata 88 non devo fare altro giusto?
Se invece la vincessi dovresti fare l'ultima da 12.
-
@Drago1n quoto la domanda
-
@Drago1n no, era valido solo giovedì scorso
-
Mannaggia! su SNAI mi mancavano 200 € per finire il Rollover del BONUD BENVENUTO Allora ho giocato 400 € cosi immaginavo mi prendeva anche il rollover BONUS RICARICA da 50 €
Invece non e' cosi,
Mi ritrovo ancora il bonus ricarica da completare e risulta che l'ho giocato solo 1 volta, mah, strano, vabe' l'ho rigiochero' -
@financialfreedom ah ok grazie
-
Si può prelevare senza che vada ad annullare il bonus giusto?
-
@fabioNB931 il saldo reale puoi prelevarlo tranquillamente
-
@Staff-NinjaBet se ho 82,5 di saldo bonus come posso completare il rollower se posso giocare max 82 euro?
-
@bellofigo giochi 83€ se perdi hai finito altrimenti ti rimmarranno altri 17€ da giocare
-
@betisbad ma se gioco 83 scala prima gli 82,5 bonus?
-
@bellofigo puoi giocare solo saldo bonus, quindi solo 82€. Se vinci nuovamente col saldo bonus scometti gli ultimi 18€ per arrivare a 150€ di rollover
-
@Salpa78 @bellofigo sbagliato...giochi 83€ di cui 82,5€ saldo bonus e 0,5€ saldo reale.
Prima prende il saldo bonus poi il saldo reale -
scusate, ho un dubbio.
Ho fatto la prima bet con il bonus (35 eur) a una quota sotto il 2.
E' risultata vincente x 64,75. Ora ho fatto una seconda puntata con saldo bonus per 50 eur.
I restanti 14,75 eur li devo giocare subito? il mio dubbio è questo...se la bet da 50 fatta con il bonus è perdente, i restanti 14,75 mi rimangono,corretto?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet