[12 Novembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@DrSlump Infatti ho pensato di giocare 100 ogni scommessa per non rischiare, comunque grazie per il tuo consiglio.
-
@kimizu92 no
-
@Magico1 Prego. Sono dell'idea che un piccolo aiuto serva a tutti, anche a me. Però scoprirlo dopo non è utile. ^_^
-
@kino hai provato?
-
@kino Perché no? Se è per i tempi di verifica account, ho chiesto in chat e mi hanno detto che dopo un'ora e mezza dall'invio loro sono in grado di vedere i documenti e verificare l'account.
-
-
@DrSlump Concordo
-
@Vlad-III ma mica per il bonus benvenuto bisogna mettere codici al deposito
-
@Vlad-III in realtà no, per la benvenuto non si deve inserire nessun codice al deposito, si attiva in fase di registrazione, per cui è possibile depositare per questa ricorrente i 500€ e ricevere anche il bonus benvenuto
-
posso depositare anche con paypal i 500 per ricevere i 50 di bonus gold?
-
@sdrogojack certo
-
@financialfreedom grazie
-
Ciao @Chomp96 ho un bonus di 2.50 del daily spin, mi conviene puntarlo prima del bonus gold?
-
@carl2112 in generale quel saldo bonus viene usato al pari del saldo reale, per cui se al momento della scommessa non spunti l'utilizzo del bonus gold, ti verrà preso il bonus di 2,5€, se invece la spunti, ti verrà preso il bonus gold da 50€
-
Ho gia giocato i 50€ di bonus gold. Come mai resta ancora l opzione per spuntare o meno il bonus gold prima di fare altre scommesse?se dovessi lasciarla cosa succede? Ho solo saldo reale al momento
-
@Ninja1994 sicuramente è solo un bug di visualizzazione, puoi provare a fare logout e login e dovrebbe risolversi, in ogni caso se scommetterai userai saldo reale normalmente e non avrà nulla a che fare con il bonus
-
@Ninja1994 Puoi lasciarla anche, sempre il saldo reale prende.
-
@Chomp96 se vincessi la prima avrei da scommettere altri 100. Siccome non ho trovato nulla sopra quota 2, ho dovuto scommettere una quota più bassa, quindi dovrei farne altre 2... ipotizziamo che la seconda la perda...a quel punto mi rimarrebbero circa 25 euro di bonus, per chiudere il rollover dovrei farne un'ultima da 50 e prenderebbe anche parte del saldo reale ?
-
@AleRoby84 se dovessi vincere la prima scommessa con il bonus, e scommetti ad esempio a quota 1,5, e quindi vai a vincere 75€ bonus, a questo punto devi scommettere tutti i 75€ bonus che avrai sul conto, se perdi avrai concluso, se vinci ne giochi altri 25, ma se arrivi a quei 75€ ipotetici, non devi scommetterne solo 50, se lo fai e perdi, dopo comunque devi farne un'altra con i 25 restanti, e se questa la vinci ne dovrai fare successivamente un'altra da 25 per completare il rollover, in generale il saldo reale come da guida non vale per il completamento del rollover
-
ho appena fatto la scommessa col bonus da 50. Nell'attesa che la scommessa si definisca, posso già scommtere il saldo reale per renderlo prelevabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet