[5 - 8 Novembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
Scrivendo Amichevoli Internazional nel Odds non mi esce niente delle partite
-
@ludo scrivi Friendlies International - Tutti
-
ok trovato
-
Nello scommettere la multipla non ho tolto la spunta in Accetta cambiamenti di quota ,grrrr... e la quota si e'abbassata , posso rimediare?
-
@focus73 no, devi semplicemente aggiornare la quota nel calcolatore e aggiustare la bancata
-
@Anonymous ho fatto un punta/punta ma ho gia' puntato..
-
@focus73 modifica la quota e vedi quanto avresti dovuto contropuntare. Avresti dovuto contropuntare di più o di meno?
-
@Anonymous meno
-
@focus73 allora adesso apriti il calcolatore punta+punta manuale e:
- nell'importo puntata inserisci la differenza tra la cifra contropuntata e la cifra che avresti dovuto contropuntare (se hai contropuntato 60 e dovevi contropuntarne 57 allora metti 3€)
- nella quota punta metti la quota della contropuntata
- nella quota punta2 metti la quota per coprire quell'esito che trovi su un qualsiasi altro bookmaker
Procedi quindi contropuntando la cifra che ti indica questo calcolatore, in questo modo sarai coperto perfettamente
-
@Anonymous quindi devo contropuntare la contropuntata con lo stesso esito della puntata della multipla se ho capito bene. Quale book fa puntare min. 1 euro ?
-
@focus73 prova con betfair exchange, ricordati però che la quota punta azzurra dell'exchange ha la commissione
quindi per sapere la quota da mettere nel calcolatore devi fare questo calcolo: (quota punta exchange - 1) x 0.95 + 1
Per puntare meno di 2€ segui questa guida -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange applicando i passaggi al contrario (visto che devi puntare e non bancare)
-
@Anonymous ok grazie mille , mi sara' da lezione
-
Ciao, è corretto giocare il bonus con la multipla in Multiodds in modalità "normale" come scritto sulla guida? non dovrebbe essere giocata in modalità "bonus"?
-
@dave8585 ora ho aggiornato la guida, anche se comunque la modalità Normale ti indica di bancare gli stessi importi della modalità BR
-
Buongiorno
E' possibile effettuare prelievi da planetwin nel corso della promo o vanifico qualcosa ? -
@Aiasam si puoi prelevare
-
@kino ha detto in [5 - 8 Novembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
@Aiasam si puoi prelevare
Grazie mille
-
Salve, ho giocato le due amichevoli e non si sono presi i 5 euro bonus nonostante la quota superiore a 2 euro. Per caso devono avere una quota minima a selezione?
-
@minerca06 non saprei, io ho giocato tutte partite a quota sup 2
-
@financialfreedom ma è uscita superiore a due euro. Oppure a 2 euro a selezione? Sulla guida non dice cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet