[5 - 7 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@eliocasa9 perché il bonus va rigiocato in quadrupla e lo staff ha visto che in media, dal rigooco, si ha una perdita di circa 2€.
-
Buondì: una domanda. Ho giocato la multipla qualificante e ho già perso alla prima partita (Sassuolo-Udinese). Ho letto che devo attendere 72 ore dall'ultima partita per ottenere il bonus e che non verrà erogato nel caso di annullamento di uno degli eventi. Ma vale anche per le partite successive (che ovviamente non mi interessano, avendo già perso la multipla)? Grazie a chi mi risponderà.
-
@Maxim88 si, se una delle 5 non si giocherà non riceverai nulla come da tec.
-
@financialfreedom Grazie! Allora spreriamo bene.
-
@Anonymous io ho controllato e avevo 0 saldo bonus eppure nella puntata mi fa vedere questo che vedete sotto, possibile?
-
@stterz quello è il bonus maggiorazione di quella multipla, che hai considerando mettendo 4% in maggiorazione lorda come da guida
-
@Chomp96 ah ottimo, grazie del chiarimento!
-
si può prelevare durante la promo giusto?
-
@Lepre56 si
-
per il bonus, se viene rimandata qualche partita come funziona su goldbet?
-
@Mars per quanto riguarda il bonus, nei tec non c'è scritto nulla di particolare. Se metti 4 eventi ed 1 risultasse annullato, metti quota punta 1 e quota banca 1 e vai avanti. La dicitura della partita annullata vale solo per la qualificante.
-
Quando scade il bonus? Sulla guida avete indicato 3 giorni dall'accredito...
ma su Goldbet mi viene riportata un'altra data di scadenza
-
@Paolo66 da t&c scrivono: Il Bonus scade dopo 3 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato
Per sicurezza quindi giocalo entro 3 giorni come scritto nella guida e nei t&c
-
@Anonymous ha detto in [5 - 7 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@Paolo66 da t&c scrivono: Il Bonus scade dopo 3 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato
Per sicurezza quindi giocalo entro 3 giorni come scritto nella guida e nei t&c
Grazie infatti sarà meglio rispettare i tre giorni.
Grazie -
Già l'avete rigiocato il bonus?
-
@Danielsan e che stai aspettando?
-
@financialfreedom ci sono partite di cacca, forse è meglio aspettare domani e giocare le amichevoli internazionali un giorno prima, che due per i cambiamenti di quote sai com'è...
-
Non so se è uguale per tutti sta cosa, ma credo di si, il bonus ha validità fino al 16 novembre. Quindi 7 giorni di validità per usarlo. Non 3gg come dice la guida
-
@VitaeTO89 ok mi sono accorto ora che lo accennava @Anonymous forse non mi ha caricato alcuni commenti prima
-
ho rigiocato il bonus e nella multipla una partita è stata assegnata a tavolino 3-0 però il book ancora non la referta, come mi comporto per la partita succesiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet