[3 - 5 Novembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
ho anche io lo stesso problema
-
il codice va inserito manualmente oppure a voi appare automaticamente appena dopo aver selezionato l'importo di 200 euro ?
-
@Regi2725 Dovresti avere un pulsante da attivare quando vai a a fare la ricarica
-
non mi compare.. se inserisco il codice manualmente rischio di non ricevere i punti bonus ?
-
@Regi2725 Prova a fare logout e login e, se ancora non compare, puoi inserirlo manualmente e fare uno screenshot per sicurezza
-
@Regi2725 ma la stellina in ricarica la vedi? O la card nelle promozioni? Se si, aggiungi tranquillamente il codice con copia-incolla
-
ho risolto semplicemente facendo un nuovo login..
-
è possibile prelevare?
-
@salvi76 assolutamente no, da domani puoi prelevare.
Ti consiglio cmq di farlo sempre la sera su Sisal, magari qualche volta prelevi la mattina e di pomeriggio esce una promozione come questa e resti escluso. -
@financialfreedom domani sera, anche prima di ricevere i sisal point?
-
@salvi76 domani senza problemi, in teoria anche di mattina. Ma per il motivo che ti ho spiegato sopra, su sisal fallo sempre la sera.
-
@financialfreedom grazie
-
anche a voi oggi da problema sul login?
-
domanda: la guida dice che i sisal points vanno giocati entro 30 giorni dall'accredito. Come mai? Di solito non scadono
-
@rossbetting9 la guida dice "Dopo aver fatto la conversione riceverai i bonus entro qualche ora dalla richiesta e potrai giocarli entro 30 giorni dall’accredito.." i sisal points non scadono, il bonus derivante dalla conversione dei sisal points ha scadenza
-
Qualcuno ha ricevuto questi benedetti punti??
-
@MrHood Dopo 3 giorni lavorativi dal termine della promozione... Arriveranno martedì penso
-
ciao a tutti,ma adesso si puo prelevare?o intaccca qualcosa per ricevere i punti
-
@cardillo90 puoi ora prelevare senza problemi
-
Qualcuno ha ricevuto i punti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet