[1 - 2 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
-
conviene aspettare che facciano altre promo in modo da poterle combinare?
-
@alessandron ciò era possibile ieri, ormai non ci saranno occasioni per combinare questa ad altre promo.
-
ok se ho fatto solo la multipla e l'ho già persa cosa devo fare? la partita persa era del giorno 31 ottobre le altre 2 erano giono 31 e giorno 5 novembre
-
@alessandron fai semplicemente questa offerta con una partita di oggi, la multipla persa non interferisce con questa offerta
-
Salve, ho piazzato due scommesse nel periodo promozionale (una terminata nel periodo promozionale e una che terminerà il 4/11) e altre due sono terminate in tale periodo ma sono state piazzate prima. La partita piazzata e terminata nel periodo promozionale è in realtà stata rinviata, su Sisal avevo puntato 25 euro che però non mi sono ancora stati restituiti, come mi devo comportare?
-
@Brazz la partita rinviata non sarà conteggiata valida se non gioca entro oggi. Non sono valide nemmeno le giocate fatte prima del 1 Novembre ne quelle che terminano da domani in poi
-
@Davide grazie, quindi mi basta fare una rf 20/5? Come faccio a sapere quando verrà recuperata la partita? Si tratta di Reggiana v Treviso Basket che è stata rinviata per covid, su google non c'è scritto niente di preciso..
-
@Brazz se è stata rinviata per COVID dubito fortemente giocherà oggi, più verosimilmente verrà rimborsata dopo 72 ore dalla data inizialmente prevista. Per oggi quindi sì, basta fare un RF 20/5 su di un evento di oggi stesso
EDIT: è rinviata a data da destinarsi: https://www.trevisotoday.it/sport/treviso-basket-rinviata-covid-1-novembre-2020.html
-
Scusate se ho giocato l 1 novembre per l altra offerta e perso, cosa devo fare?
-
@rexmind1 Se hai perso la giocata devi sottrarre l'importo perso alla giocata da fare per questa offerta. Se il risultato è negativo (es: 20-34 = -14) significa che riceverai in automatico anche questo bonus senza fare altre scommesse
-
@Davide esatto sarebbe -14. Quindi devo solo accettare l offerta e me la conta giusto ?
-
@rexmind1 esattamente
-
@Davide grazie mille
-
@Davide devo scommettere oggi, ma mi sono arrivati i bonus 5 sulle slot e 5 sulle scommesse sportive della promo slot e casinò 10.
Facendo in rf 20/5 come faccio a calcolare il guadagno, perchè scommetto anche i 5 del bonus. -
@Magico1 semplicemente considera 5€ in più al guadagno dell'RF. Quando aggiungi la giocata al profit tracker scriverai esattamente quanto saldo reale e quanto bonus hai usato nella scommessa
-
sono in confusione, su la settimana precedente uno ha partecipato alla promo multipla perdendola e alla promo sport e questa settimana volesse combinarla con la promo benvenuto + questa cosa deve fare?
-
@alessandron tu ieri hai piazzato la scommessa per questa offerta oppure non hai ancora scommesso nulla?
-
per questa no non ho fatto nulla
-
@alessandron ok, allora ti consiglio di sfruttare questa normalmente senza combinarla con la benvenuto (visto che a fine settimana potresti ricevere altre esclusive)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet