[1 - 2 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
@Staff-NinjaBet Io ho giocato la rf 34 su una partita conclusa ieri di cui ho vinto la bancata su betfair e erso la puntata su sisal, e la multipla della precedente offerta scary halloween che ho già perso ieri che però ha l'ultima partita che gioca il 3 novembre, per non compromettere le altre offerte posso sfruttare questa promo su una partita che gioca il 2 novembre?
-
@beckssol esattamente, puoi sfruttarla in quel modo senza problemi
-
una multipla piazzata ieri (31 ott.) che si concluderà oggi non va considerata, vero?
-
@PannaMi esatto, non va considerata
-
@Chomp96 Neanche quella della promo Scary punta 10 e ricevi sisal point?
-
@Pier80 esatto, visto che sicuramente l'hai piazzata prima di oggi
-
Volendo si può fare anche domani direttamente....su una partita di domani...corretto?
-
Si. Piazzata ieri, termina oggi
-
@elconeco esattamente
-
Ho piazzato due scommesse questa notte (circa all'1 del 1 Novembre) una si concluderà il 4/11 e l'altra l'1/11. Da quanto leggo mi sembra di capire che sia necessario considerarle in qualche modo, ma non capisco come.
-
@Brazz devi considerare solo quella che si conclude oggi, quella che si conclude il 4 non dovrai considerarla, quindi attendi l'esito di quella scommessa prima di piazzare la rf
-
@Chomp96 ok, grazie. Non ho comunque capito cosa debba modificare a seconda dell'esito della scommessa che si conclude oggi
-
@Brazz devi considerarla nella posizione netta seguendo la formula della guida, se dovessi avere difficoltà nel farlo, appena quella partita si sarà conclusa facci sapere il suo esito e gli importi della puntata e quota
-
Essendomene dimenticato pur avendo impostato il promemoria ho fatto la RF34-10 della promo SPORT (validità 30.10.20 - 01.11.20) questa mattina.
La partita si conclude oggi. Quindi mi faccio il calcolo della posizione netta e vedo che fare.
La domanda è:
Nella puntata della RF34-10 ho usato del saldo bonus. La posizione netta la calcolo come fosse tutto denaro reale? ...Vero? -
@_Zio_ si, usare saldo bonus corrisponde ad usare saldo reale, la cosa è indifferente, in ogni caso puoi comunque ora aggiustare la bancata di quella giocata facendola risultare in rf 34/15 annullando la parte bancata in eccesso
-
@Chomp96 Ho letto la guida, la rf del weekend l'ho piazzata venerdi e l'ho persa ieri su sisal.
Se non ho capito male, devo aspettare oggi(visto che sono ancora nel periodo promozionale della rf) e dovrò piazzare la 20/5 domani su eventi che si giocheranno domani?Oppure potrei già piazzarla oggi per domani? grazie.
-
@AleRoby84 esatto, questa rf devi piazzarla su una partita do domani, la scommessa puoi piazzarla già oggi come direttamente domani, è indifferente
-
@Chomp96 ha detto in [1 - 2 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'SCARY HALLOWEEN':
@AleRoby84 esatto, questa rf devi piazzarla su una partita do domani, la scommessa puoi piazzarla già oggi come direttamente domani, è indifferente
Ah non ti ho detto della multipla ma non mi pare c'entri nulla, in ogni caso terminerà il 4.
-
@AleRoby84 si, la multipla non centra nulla, semplicemente ignorala
-
Ciao a tutti,
ho piazzato l'esclusiva prima di venire a conoscenza della ricorrente, quindi 34/10. Cosa faccio? Attivo la card della ricorrente sperando di perdere l'esclusiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet