[entro le ore 23:00 del 31 Ottobre] Better • deposita 50€ ricevi 10€
-
@Frapeiv07 si, puoi farla senza problemi
-
Attivata la promo, non ho ricevuto nessun bonus... Sono passate quasi due ore... Che faccio?
-
@busyberto il bonus lo vedi come indicato nello screen presente nella guida, controlla quindi in quella sezione se effettivamente lo hai ricevuto, lo vedi nella pagina sport
-
@Chomp96 Visto... Potevano nasconderlo un po' meglio! Grazie
-
questi 10€ bonus giocati con la multipla, valgono anche nel conteggio dell'importo dei 200€ per chi ha la SPEED24 ? @Staff-NinjaBet ?
-
@Samabet si, valgono per quella promozione
-
e' normale che dopo 2 ore ancora non mi sia arrivato il bonus?
-
@enzobascio89 no, dovrebbe esserti già arrivato, hai effettivamente controllato nella sezione sport come da screen nella guida? Non è visibile nei movimenti del conto
-
@Chomp96 si certo ed il codice risulta correttamente attivato
-
@enzobascio89 Entra nella sezione Better delle scommesse, di lato a destra dovrebbe comparirti il banner del bonus attivo come nella foto poco sopra postata da @Ninjass95
-
@Gabrx a me compare il banner ma non nella sezione movimenti e giocate, posso procedere con la multipla ?
-
@tiberi0 si, già sopra è stato scritto.
-
@Gabrx Strano (mai successo con un bonus lottomatica)...solitamente andando nella sezione movimenti di gioco compariva sempre tutto..comunque confermo, trovato li dove hai indicato e preso correttamente.
-
@enzobascio89 ha detto in [entro le ore 23:00 del 31 Ottobre] Better • deposita 50€ ricevi 10€:
@Gabrx Strano (mai successo con un bonus lottomatica)...solitamente andando nella sezione movimenti di gioco compariva sempre tutto..comunque confermo, trovato li dove hai indicato e preso correttamente.
eh, purtroppo hanno cambiato un pò sui bonus da un mesetto circa; infatti adesso tutti bonus che si chiamano "BETTER BONUS" sono da giocare in multipla
-
@Samabet no no intendevo sulle modalità di visualizzazione del bonus stesso... in movimenti non compariva. Soltanto da banner in sezione sport.
-
@enzobascio89 ha detto in [entro le ore 23:00 del 31 Ottobre] Better • deposita 50€ ricevi 10€:
@Samabet no no intendevo sulle modalità di visualizzazione del bonus stesso... in movimenti non compariva. Soltanto da banner in sezione sport.
si, è proprio dovuto al cambiamento che hanno apportato; non solo hanno cambiato le modalità di utilizzo, ma anche quelle di "visualizzazione"; i "BETTER BONUS" li troverai sempre in questo modo (da banner in sezione sport)
-
salve si puo giocare il saldo depositato prima dell accredito del bonus?
-
@Emix certo
-
@Emix si, puoi farlo senza problemi
-
Ciao a tutti, non ho ricevuto mail nè vedo messaggi inbox..posso ugualmente farlo inserendo il codice?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet