[entro le ore 23:00 del 31 Ottobre] Better • deposita 50€ ricevi 10€
-
ciao a tutti raga,ma ame il bonus non mi è ancora stato accreditato,e non visualizzo il banner come da foto come può essere poassibile?
-
ho depositato ieri alle 22 spero arrivi in mattinata..
-
mea culpa il bonus c'è non avevo letto la schermata della guida
-
ragazzi mi compare qst schermata conviene? qualcuno me lo sa dire ?
-
@Mars la maggiorazione avviene in automatico, come indicato dalla guida basta inserire 4% nel campo maggiorazione quota lorda del multiodds.
-
@Freddie grazie mille, fortuna che non ho bancato ancora questa mattina sono cieca
-
Buongiorno, sulla guida c'è scritto che il bonus sarebbe stato utilizzabile entro il 2 novembre, ma a me risulta scaduto
-
in chat mi hanno detto che le partite della multipla devono finire entro domani, e' giusto? mi sembrava di aver letto che potevano terminare oltre il 2 novembre. grazie
-
@Suchende molto strano, personalmente l'ho ricevuto ieri e non l'ho ancora giocato, ed è ancora presente sul conto con scadenza al 2 novembre, sei sicuro di stai guardando nella sezione giusta?
-
@focus73 probabilmente si sono confusi o comunque non ti hanno risposto in modo corretto, ti confermiamo che la multipla può giocare anche oltre
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 Nel saldo, all'interno della colonnina bonus l'importo risulta pari a 0. Andando nella sezione "I tuoi bonus", mi appare questo:
-
@Suchende è scaduta la possibilità di ottenere il bonus, ma il bonus lo hai ancora sul conto, prova a vedere come da guida esattamente dove si trova il bonus, la guida è stata aggiornata con la sua esatta ubicazione
-
@Chomp96 Trovato, grazie!
-
Mi è successa una cosa strana, sono andato a piazzare la multipla con il bonus, e dalla movimentazione adesso vedo due scommesse identiche da 10€, errori non ne ho fatti, tipo cliccare due volte sul tasto scommetti, il dubbio adesso mi viene e se per l'altra scommessa mi ha preso 10€ di saldo nel caso la banco ahime o contatto l'assistenza, a qualcuno stà succedendo qualcosa di simile ?
-
@YorukChri qualcuno mi potrebbe aiutare, ho 2 partite che giocano alle 20, come faccio ?
-
@YorukChri segui questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
@Chomp96 sbadatamente ho puntato solo 2 euro invece di 10? Posso farne una identica da 8 euro?
-
@l13763m si, puoi farla senza problemi
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet