Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
bonus della prima multipla ricevuto, ora basta piazzare una multipla (o volendo più multiple) con totale 100 euro entro 7 giorni per 9 settimane di fila e l offerta è completata giusto?
-
@VeeTix prova ad allegare uno screen della multipla che hai composto
-
@dan74 sì esatto
-
credo che mi abbiano limitato non riesco a scommettere oltre 2 euro l importo della scommessa è preimpostato e non ho possibilità di cambiarlo, come risolvo please?
-
@dan74 se hai dei soldi non prelevabili nel conto allora piazzata tante scommesse diverse da 2€ e poi prelevi tutto
-
avevo appena ricaricato [censored] miseria punta banca modalità normale?
-
@dan74 sì esatto
-
boh.....evidentemente sbagliavo qualcosa ma alla fine l ha presa meglio così
-
Ragazzi appena registrato e inviati i documenti. Il deposito adesso o a verifica dei documenti avvenuta? Grazie
-
@nazzarenoninja1 puoi depositare anche subito
-
salve a tutti mi sono registrato ho ricevuto il bonus di benvenuto,la settimana successiva ho ricevuto i 25 € settimanali li ho giocati insieme a 75€ di deposito ,ma sta volta ho vinto!
questa settimana non ho ancora ricevuto i 25€ vi chiedo posso prelevare? o vado ad intaccare i 25€ settimanali a seguire? -
@linus non importa se vinci o perdi, non fa alcuna differenza. Riceverai A PRESCINDERE il bonus di 25€ se giochi come da guida. Puoi comunque prelevare in qualsiasi momento
-
ok grazie mille
-
Ciao, non ho capito bene l'ultimo passaggio.. io ho già fatto 8 scommesse in multipla, devo fare la nona sempre da 100€ e poi la prossima settimana faccio quella finale con il bonus da 25? O già la nona settimana devo fare da 25 con il bonus residuo? Grazie
-
@MarcoDile93 devi fare ora un'ultima multipla da 100, e la prossima solo quella da 25 bonus
-
Grazie mille
-
Ciao ragazzi. Con la registrazione mi è stato accreditato un ulteriore bonus da 15€ diviso tra better e slot varie. Il bonus da 5€ better che mi è stato dato prevede di giocare almeno 5 eventi a quota minima 1.5. Sapete qualcosa a riguardo? Non riesco a trovare termini e condizioni da nessuna parte
-
@nazzarenoninja1 se ti dice che va giocato in quintupla allora procedi rispettando quella quota minima
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet. Sono alla prima settimana e ho ricevuto il bonus di 20€ (da spendere su multipla 3 eventi a 1.5) e un secondo bonus di 5€ (da spendere su multipla 5 eventi a 1.5). Per qualificarmi sui 25€ di bonus posso fare una multipla da 80€ che comprende il bonus da 20€ e una seconda da 20€ che comprendere il bonus da 5€? Oppure devo necessariamente giocare 100€ in multipla/e a tre eventi? Grazie!
-
@ricbus70 puoi fare una multipla da 95€ in tripla con il bonus da 20, e un'altra da 5€ in quintupla per usare l'altro bonus, non ti conviene farla da 20 in quintupla in quanto perderesti solo più soldi nel necessario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet