Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Pieder Lo erogano subito ad inizio settimana successiva, quindi ti consiglio di contattarli
-
Salve, ho depositato 100€ in fase di registrazione quindi prima di caricare il documento per la verifica. Una volta verificato il documento riceverò comunque il bonus?
-
@pugnovic sì, lo riceverai comunque
-
@Anonymous non è meglio attendere conferma che il conto sia verificato prima di versare gli 80 euro come previsto dalla guida?
-
@l13763m è indifferente, il bonus poi si ricevere comunque in entrambi i casi
-
scusatemi ma non mi è chiara una cosa: se al momento della registrazione ricevo 20€ bonus perchè la guida mi dice che la prima multipla deve essere di 100€? In modo tale da usufruire dei 20€ bonus per poter sbloccare il bonus di 25€ della settimana successiva?
-
@Anonymous si confermo ho ricevuto il bonus anche se ho depositato prima della convalida del documento
-
@pugnovic si, dovrai giocarla da 100 per poter sbloccare il bonus di 25€ la settimana dopo
-
Ciao,
mi sono iscritto questa mattina e ho depositato 80€.Il conto è stato validato ma nella tabella bianca e grigia vedo 80€ e non 100€. Perché?
-
@Pnngfr si, è normale, il bonus non si vede, procedi comunque alla multipla di 100€ e vedrai che ti verrà presa comunque
-
Buonasera ragazzi, per la questione chiusura betfair exchange... cosa consigliate di fare? Mi hanno dato questa mattina il bonus da 25€ per la sesta settimana.... consigliate di giocarmi solo il bonus senza gli altri 75€?
-
@massimo-crispano se tu non hai ricevuto nessuna mail a riguardo non preoccuparti, se ti limiti a bancare e non fai generalmente trading non avrai problemi, continua pure ad usare betfair senza problemi
-
A partire dalla seconda settimana, giocando 100€ verranno prima presi in automatico i 25€ di bonus e poi i 75€ di credito reale?
-
@Pnngfr esattamente
-
Ho piazzato la multipla di 3 partite, bancando la prima su Betfair. Prima partita vinta su Better, quindi banco anche la seconda partita, ma la quota di bancata si e' alzata nel frattempo, il guadagno e' molto piu' risicato. Vince anche la seconda partita su Better, quindi devo bancare anche la terza partita: ma anche la quota di questa si e' alzata nel frattempo. Alla fin della fiera, perdero' circa 65€ che, sottraendo i 25€ di bonus, diventano effettivamente 40€. Ho fatto tutto come indicato (infatti se lascio le quote originali sul Multiodds verrebbe fuori un guadagno e non una perdita come con le nuove quote).
E' la prima volta che mi torvo di fronte ad una perdita non prevista e "corposa" quindi mi chiedo: quali accorgimenti posso usare per minimizzare questo tipo di rischio?
-
Questo post è eliminato! -
Lottomatica, non mi ha dato il bonus di benvenuto nonostante le molteplici e mail, quindi io non ho ancora iniziato
-
@Pieder ho pensato anche io che in effetti si corrono questi rischi, quando ho perso la prima partita, ed andando a Bancare la seconda la quota era cambiata cambiando cosi anche il rischio
-
@Chomp96 è normale anche x le settimane successive che il bonus dei 25 non si veda?
-
@Mr-SeVeN si, è sempre così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet