Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Ho piazzato la 9na multipla da 100€ la settima scorsa, ma gli ultimi 25€ di bonus non sono ancora arrivati (di solito arrivavano ogni martedì), avrò sbagliato qualcosa oppure li contatto?
-
@Frapeiv07 puoi contattarli e chiedere spiegazioni sul mancato accredito
-
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto il 27 e depositato lo stesso giorno gli 80€. Mi hanno validato i documenti (infatti mi hanno accreditato i bonus di benvenuto) ma non mi hanno accreditato ancora i 20€ sulla quota del primo deposito. Considerando che occorre piazzare tutto entro 7 giorni, mi conviene nel frattempo piazzare la multipla da 3 giocate con gli 80€ di deposito e successivamente puntare i 20€ (quando me li accrediteranno) su una multipla o su una singola?
Oppure mi conviene caricare altri soldi per il raggiungimento della quota del rimborso? -
@valeriobtbam anche se non visibile sul conto avrai ricevuto sicuramente il bonus, prova quindi a piazzare comunque la multipla da 100 e vedrai che ti verrà presa
-
@Chomp96 Ok, ora ci provo, grazie mille!
Per il guadagno come devo considerare? Nel multiodds inserisco 100€ come puntata ma mi segna un guadagno negativo di 17€... devo considerarlo invece, essendo 20€ bonus, positivo? -
@valeriobtbam esatto, alla perdita che vedrai nel multiodds dovrai aggiungere un +20
-
@Chomp96 quindi inizalmente 3€ di guadagno (-17+20), corretto? Il vero profitto lo generano le settimane successive?
-
@valeriobtbam esattamente
-
@Chomp96 Grazie ancora!! Ti confermo che ho puntato 100€ e mi ha accettato la giocata, anche se non erano "visibili" nella tabella dei bonus!!
-
Salve, ho puntato come prima partita della multipla da 3 tottenham fulham che è stata posticipata, adesso mi verrà comunque accreditato il bonus? In caso negativo come dovró procedere? Grazie
-
@Chomp96 scusami io ho giocato la multipla settimanale e perso subito alla prima partita ma mi sono accorto ora che la terza partita della multipla cioè tottenham-fulham è stata rinviata. Me la contano lo stesso? O mi conviene rifare una multipla per contenere a questo punto la perdita?
-
@HuckCheever devi piazzarne un'altra perché quella purtroppo non è valida ai fini qualificanti
-
@aleee1991 devi mettere quota punta 1 e quota banca 1 nel multiodds in corrispondenza dell'evento rinviato, poi procedi con la bancata della partita successiva
dovrai poi piazzare un'altra scommessa in multipla da 3 eventi perché quella con evento rinviato non è valida ai fini qualificanti
-
Buongiorno ragazzi, mi hanno annullato l'ultima partita della multipla.... devo rigiocarne un'altra giusto? 3eventi quota 1.50? sempre da 100?
-
@massimo-crispano sì, devi giocarne un'altra
-
@Anonymous Mi sono iscritto Venerdi 11 Dicembre su Better, la giornata di domani è utile per far finire la multipla? o devono giocare tutte entro stasera?
-
@massimo-crispano falle terminare tutte entro le 23:59 di domani
-
i soldi usati per bancare che fine fanno, su betflag?
-
Quoto la domanda per la stessa situazione, il Tottenham rinviato. Devo comunque Bancare anche le altre 2? e alla fine la multipla sarà comunque valida come qualificante o no?
-
Hanno già risposto poco sopra sopra, anche io per la fretta non lo avevo visto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet