Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Fortebraccio98 per queste variazioni purtroppo non ce molto che si possa fare, possono andare a tuo favore come a tuo sfavore purtroppo
-
@Fortebraccio98 cerca di mettere il primo evento una quota alta, cosi perdendo la multipla al primo evento tanto volte riesci ad evitare quel fastidioso cambio di quote degli eventi successivi
-
Buongiorno,vorrei capire se il sito di better ha problemi con l'accesso per tutti oppure è un problema solo mio. Quando vado cliccare su ACCEDI nella pagina iniziale non mi apre la tendina per inserire i dati.
-
@eddy1302 non ci risultano problemi di accesso, prova a cambiare browser
-
@eddy1302 a me succede ogni tanto , quando ricarico la pagina si risolve
-
-
La posso fare una surebet per fatti miei prima di utilizzare i bonus o scombino un progetto che deve essere precisamente delineato? Ovviamente parlo di lottomatica.it
-
mi è stato accreditato il bonus di 20, ma non mi risulta quello di 5 in multipla da 5 eventi. Può essere che me lo accreditano più avanti?
-
ciao! è possibile prelevare anche durante le 9 settimane in cui si ricevono i 25€ di bonus o prelevando tale bonus non viene più ricevuto la settimana successiva? grazie
-
@catocate puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto.
-
può andare bene? secondo voi le quote delle partite 2-3 potranno alzarsi? so che è impossibile da dire con certezza ma se avete dei suggerimenti
-
@Fortebraccio98 per me no.
Si mantengono così o forse scendono pure un po' -
@Nico9507 Grazie!
-
@GregoryCrypto puoi fare tutte le giocate che vuoi senza problemi mentre stai facendo la benvenuto
-
@dennis13 si, i due bonus non arrivano insieme, se ancora non lo hai ricevuto lo riceverai nei prossimi giorni
-
Ragazzi ma questa offerta di benvenuto non è migliore di quella descritta nelle guida?
https://www.lottomatica.it/misc/benvenuto-better-bettermax -
@Caesar30 in realtà è equivalente, il bonus è sempre del 25% e dello stesso importo complessivo, semplicemente è distribuito in 5 settimane invece che in 9, e per semplicità è meglio fare le giocate di importo minore richiedendo meno soldi per bancarle
-
@Davide grazie per il chiarimento
-
Quanto impiega più o meno il sito a convalidare i documenti?
-
@federice solitamente impiega 2-3 giorni lavorativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet