Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Giuse87 direi prima il bonus
-
Ragazzi, ho giocato una multipla, l'ultima partita si gioca oggi alle 20 e la puntata è a 1.83, quando l'ho giocata la bancata stava ad 1.88 e ora è a 2,04 il che mi fa perdere i soldi, voi dite di aspettare entro stasera prima di Bancare?
-
@Fortebraccio98 la cosa purtroppo non è prevedibile, nel mentre la quota potrebbe anche continuare a peggiorare, al massimo puoi provare a coprirla con un'eventuale contropuntata, modificando quindi nel multiodds la modalità di copertura da banca a punta2, ma non è detto che la cosa possa fare molta differenza purtroppo
-
questa offerta è come giocare d'azzardo, io non la giocherei più dalla multipla di questa settimana ho perso 40 euro
-
raga sto provando a depositare dopo la registrazione, ma il sito mi dice autorizzazione negata, rivolgersi al proprio istituto di credito, ho una postepay quale può essere il problema?
-
@tiberi0 molto strano, con quella carta non dovresti avere problemi, eventualmente fai un nuovo tentativo, anche provando con un browser diverso
-
@Chomp96 si risolto secondo me era un problema momentaneo
-
Ho attivi due bonus, quello da 5 euro derivante dalla convalida dei documenti che mi scade domani e quello settimanale da 25 euro valido da oggi.
Se faccio la multipla da 5 euro eventi per usare il buono da 5 euro, verrà usato effettivamente questo, dato che scade prima? -
@nicomb Mi rispondo da solo: è stato usato il bonus da 5 euro per la multipla da 5 eventi.
-
nella multipla bisogna filtrare per rf?
-
@Fortebraccio98 no, devi giocarla in modalità normale, visto che il bonus di 25€ la prossima settimana lo ricevi a prescindere dall'esito della multipla
-
@Chomp96 ok, -15 può andar bene?
-
@Fortebraccio98 considerando che nella multipla dovresti star usando 25€ bonus, o comunque 20 se è la prima in assoluto, si, va bene
-
@Chomp96 l'ultimo evento però giocherebbe lunedì, forse è troppo in la. la scorsa multipla ho messo un evento di domenica, la bancata si è alzata tantissimo e ci ho perso 40 euro
-
@Fortebraccio98 per queste variazioni purtroppo non ce molto che si possa fare, possono andare a tuo favore come a tuo sfavore purtroppo
-
@Fortebraccio98 cerca di mettere il primo evento una quota alta, cosi perdendo la multipla al primo evento tanto volte riesci ad evitare quel fastidioso cambio di quote degli eventi successivi
-
Buongiorno,vorrei capire se il sito di better ha problemi con l'accesso per tutti oppure è un problema solo mio. Quando vado cliccare su ACCEDI nella pagina iniziale non mi apre la tendina per inserire i dati.
-
@eddy1302 non ci risultano problemi di accesso, prova a cambiare browser
-
@eddy1302 a me succede ogni tanto , quando ricarico la pagina si risolve
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet