Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
io ho convalidato il conto (mi è arrivata la mail di conferma) e depositato gli 80 euro ieri..... ma ancora non vedo nessun bonus. secondo voi come mai? devo aspettare ancora?
-
@gios93 sì devi aspettare, viene dato entro 48 ore dalla convalida
-
- Trovare la scommessa per il Bonus residuo
Una volta piazzata la nona multipla da 100€, riceverai gli ultimi 25€ bonus, che dovrai giocare singolarmente in multipla.
piccolo dubbio: mi son registrato il 1 marzo, se non sbaglio questa settimana ho fatto l'8 multipla da 100€, quindi settimana prossima dovrò fare la 9 multipla da 100€ e la settimana dopo, che sarà la 10 settimana, dovrò fare quella da 25€, corretto @Staff-NinjaBet ?
grazie - Trovare la scommessa per il Bonus residuo
-
@jonny87 sì esatto
-
Buon giorno a tutti. Ho convalidato il conto e depositato 80 euro ieri. Per ora non mi è stato accreditato il bonus di 20 ma solo i 5 casinò i 5 virtual 3 euro bingo e 2 euro lotto. Nella guida c è scritto di giocare come ultimo il bonus della convalida, quello per la scommessa virtuale si può giocare in attesa degli altri 20 euro bonus o è meglio che aspetto?
-
@Stella94 puoi già giocare quello dei virtuali nell'attesa
-
@Davide gentilissimo grazie
-
Ciao a tutti i 5 euro di bonus da giocare sul virtuale li devo giocare in 5 partite da 1 euro o su una multipla da 5 eventi?
Non lo ho capito -
@Belthazor76 5 scommesse singole da 1€
-
@Davide perfetto grazie del chiarimento
-
mediamente quanto guadagnate ogni settimana con quest'offerta?
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno.
Facendo dei calcoli anche approssimativi quando conviene iscriversi su better per far rientrare weekend nell arco di tempo in cui si dispone già del bonus e si può piazzare la multipla? -
@Nico9507 generalmente per questo conviene farlo ad inizio settimana, così da avere il week end a disposizione per farla, e avere il tempo mentre non ci si arriva al week end di farsi verificare il conto per ricevere il primo bonus
-
@Chomp96 quindi registrarsi un lunedì generalmente va bene?
Altra cosa, anche better limita in benvenuto?
-
@Nico9507 si, va bene, e no, generalmente non limita. a meno di giocate su surebet e su partite sconosciute, come un po tutti i book, ma è relativamente buono
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio nell'utilizzo dei 5€ bonus della convalida dei documenti.
Ho 7€ di saldo sul conto dovuto alle vincite sui bonus virtuali, se ora gioco la multipla da 5 partite mi verrà prima utilizzato il saldo reale anzichè il bonus da 5€? -
@Giuse87 direi prima il bonus
-
Ragazzi, ho giocato una multipla, l'ultima partita si gioca oggi alle 20 e la puntata è a 1.83, quando l'ho giocata la bancata stava ad 1.88 e ora è a 2,04 il che mi fa perdere i soldi, voi dite di aspettare entro stasera prima di Bancare?
-
@Fortebraccio98 la cosa purtroppo non è prevedibile, nel mentre la quota potrebbe anche continuare a peggiorare, al massimo puoi provare a coprirla con un'eventuale contropuntata, modificando quindi nel multiodds la modalità di copertura da banca a punta2, ma non è detto che la cosa possa fare molta differenza purtroppo
-
questa offerta è come giocare d'azzardo, io non la giocherei più dalla multipla di questa settimana ho perso 40 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet