Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Gianpa28 il periodo è sempre uguale, e NON dipende da quando piazzi o terminano le giocate.
Ti registri il giorno 1? La settimana finirà dopo 7 giorni, quindi il giorno 7. La seconda andrà dall'8 al 14, poi dal 15 al 21 ecc... Dovrai sempre attendere la nuova settimana per fare le nuove scommesse.
-
@Chomp96 gentilissimo!
-
dove viene visualizzato se c'è il bonus?
-
@Fortebraccio98 nella home della sezione scommesse.
-
@Freddie se non vedo nulla è perché ancora non è attivo?
-
@Fortebraccio98 sì quasi sicuramente, sono passati 8 giorni?
-
@Freddie si in teoria ogni mercoledì inizia la nuova settimana in cui posso fare la multipla
-
@Fortebraccio98 ok quindi dovrebbero accreditarlo in giornata
-
già che ci sono, che guadagno devo considerare perché abbia un ritorno decente? ora ne ho fatte 3-4 e mi vengono tutte intorno al -22/23
-
-
c'è qualcosa che non va in quella multipla?
-
Questa può andare?
-
@Fortebraccio98 può andare bene, in generale da questa multipla usandone 25 bonus alla fine guadagni circa 5€, se possibile ti consigliamo di provare a scegliere combinazioni che ti abbassino la perdita di un altro paio di €, se poi ti va bene questo guadagno procedi pure
-
io ho convalidato il conto (mi è arrivata la mail di conferma) e depositato gli 80 euro ieri..... ma ancora non vedo nessun bonus. secondo voi come mai? devo aspettare ancora?
-
@gios93 sì devi aspettare, viene dato entro 48 ore dalla convalida
-
- Trovare la scommessa per il Bonus residuo
Una volta piazzata la nona multipla da 100€, riceverai gli ultimi 25€ bonus, che dovrai giocare singolarmente in multipla.
piccolo dubbio: mi son registrato il 1 marzo, se non sbaglio questa settimana ho fatto l'8 multipla da 100€, quindi settimana prossima dovrò fare la 9 multipla da 100€ e la settimana dopo, che sarà la 10 settimana, dovrò fare quella da 25€, corretto @Staff-NinjaBet ?
grazie - Trovare la scommessa per il Bonus residuo
-
@jonny87 sì esatto
-
Buon giorno a tutti. Ho convalidato il conto e depositato 80 euro ieri. Per ora non mi è stato accreditato il bonus di 20 ma solo i 5 casinò i 5 virtual 3 euro bingo e 2 euro lotto. Nella guida c è scritto di giocare come ultimo il bonus della convalida, quello per la scommessa virtuale si può giocare in attesa degli altri 20 euro bonus o è meglio che aspetto?
-
@Stella94 puoi già giocare quello dei virtuali nell'attesa
-
@Davide gentilissimo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet