Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
"E’ necessario ripetere i punti 5 e 6 per otto volte ogni 7 giorni", ovviamente si intende che ogni 7 giorni devo fare queste procedure per 8 volte no? inoltre, se oggi vinco la bancata su betfair e la multipla perde, la prossima giocata dovrò farla non entro i 7 giorni a partire da oggi?(o per lo meno, da quando si conclude in generale la procedura).
-
@Gianpa28 la promo dura 9 settimane, la prima settimana è spiegata nella guida, la ripeti per altri 8 settimane dopo per ricevere tutti i bonus. Le giocate devono terminare entro la fine della settimana di riferimento.
-
@Chomp96 posso chiedere se solo a me il multiodds mi calcola sempre guadagni a -18/-19 che sommando i +25 mi esce un guadagno effettivo di soli 6/7€ ?
Sbaglio a scegliere le partite? -
@ninja86 no, non sbagli, sono guadagni normali per questa offerta
-
che le giocate dovessero terminare entro 7 giorni l'avevo capito, intendevo che se tipo la prima giocata la concludo oggi, la prossima giocata dovrò farla fra 7 giorni a partire da ora?oppure va bene ogni lunedi?
-
@Gianpa28 il periodo è sempre uguale, e NON dipende da quando piazzi o terminano le giocate.
Ti registri il giorno 1? La settimana finirà dopo 7 giorni, quindi il giorno 7. La seconda andrà dall'8 al 14, poi dal 15 al 21 ecc... Dovrai sempre attendere la nuova settimana per fare le nuove scommesse.
-
@Chomp96 gentilissimo!
-
dove viene visualizzato se c'è il bonus?
-
@Fortebraccio98 nella home della sezione scommesse.
-
@Freddie se non vedo nulla è perché ancora non è attivo?
-
@Fortebraccio98 sì quasi sicuramente, sono passati 8 giorni?
-
@Freddie si in teoria ogni mercoledì inizia la nuova settimana in cui posso fare la multipla
-
@Fortebraccio98 ok quindi dovrebbero accreditarlo in giornata
-
già che ci sono, che guadagno devo considerare perché abbia un ritorno decente? ora ne ho fatte 3-4 e mi vengono tutte intorno al -22/23
-
-
c'è qualcosa che non va in quella multipla?
-
Questa può andare?
-
@Fortebraccio98 può andare bene, in generale da questa multipla usandone 25 bonus alla fine guadagni circa 5€, se possibile ti consigliamo di provare a scegliere combinazioni che ti abbassino la perdita di un altro paio di €, se poi ti va bene questo guadagno procedi pure
-
io ho convalidato il conto (mi è arrivata la mail di conferma) e depositato gli 80 euro ieri..... ma ancora non vedo nessun bonus. secondo voi come mai? devo aspettare ancora?
-
@gios93 sì devi aspettare, viene dato entro 48 ore dalla convalida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet