[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Barcellona
-
in verita ora ne vedo due, uno da 50 ed uno da 10
-
@Danielsan sara un bonus feldetà
-
@cinghialeansioso ecco infatti ora me ne sono accorto!! grandi bet365!!!
-
Anche io ho il bonus fedeltà, sapete se si possono avere 2 bonus attivi e giocarli assieme?
-
@JerryTheMouse no prima ne giochi uno e poi attivi l'altro
-
@Onepiece88 Okok
-
@JerryTheMouse ma bisogna giocarlo tre volte , quindi giochiamo direttamente 30 euro è possibile farlo?
che scadenza ha il bonus prima di attivarlo?? perche ho quello di 50 che mi gioca il 1 novembre
-
@Danielsan si puoi giocare 30 euro direttamente. Se non mi sbaglio dura 7 giorni quindi sei tranquillo.
-
Adesso si aspetta prossima settimana sperando bet ce ne regali un'altra sull'inter o sull'atalanta
-
E poi ci sono io che mi sono dimenticato di fare la scommessa live.... Che nervoso
-
@elconeco mettiti un promemoria sul telefono. io faccio sempre così
-
@elconeco io uso il calendario di google, mi scrivo tutte le scadenze della settimana divise per giorno e orario.
Con tutti i book che ci sono che hanno offerte diverse tra loro non ne posso più fare a meno.
Però va guardato più volte al giorno... -
Ragazzi ho giocato il bonus su una partita che è stata posticipata, vorrei capire adesso come funziona, nel caso non si disputasse tra qualche giorno riceverò il bonus indietro o lo perderò del tutto?? Grazie a chi mi sarà di aiuto
-
@Ninjass95 se non si gioca entro 3 gg, ti restituiscono i soldi. Se non erro cmq il bonus devi giocarlo entro 7 gg quindi avrai abbondantemente tempo.
-
@financialfreedom Quindi riceverò comunque indietro i soldi sotto forma di bonus??
-
@Ninjass95 li riceverai indietro, non so se verranno considerati già prelevabili perchè in effetti li hai giocati oppure ti verranno restituiti sottoforma di bonus. Ma stai sicuro che li riavrai.
-
@germer07 benvenuto nel club mai un email una cosa ora provo a chiedergli se mi mandano qualche promo
-
@financialfreedom Ma se giocassi su una partita che si disputa dopo i sette giorni e mi venisse annullata? In caso di restituzione il bonus scadrebbe direttamente? O mi darebbero altri 7gg?
-
@Yukio bella domanda... Non ne ho idea. Con eurobet per Juventus Napoli rinviata, tanti utenti chiesero in chat ed il bonus di 100 euro fu riaccreditato con nuova scadenza, credo che anche bet365 agirebbe in questo modo.
-
@financialfreedom Era un bonus specifico per quella partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet