[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Barcellona
-
giocato 50 pre match e 50 live ed avevo la promo del 50 di bonus
-
arrivate le 50 di bonus
-
nn è possibile , solo a me e credo di nn aver sbagliato nulla....
-
A me non è arrivato nulla invece
-
@Riccard00 tu dovevi avere 50?
-
@Danielsan niente come non detto mi è appena arrivato
-
sti stronz hanno corretto ora ho 50 ahahhahuhu che spavento!
-
in verita ora ne vedo due, uno da 50 ed uno da 10
-
@Danielsan sara un bonus feldetà
-
@cinghialeansioso ecco infatti ora me ne sono accorto!! grandi bet365!!!
-
Anche io ho il bonus fedeltà, sapete se si possono avere 2 bonus attivi e giocarli assieme?
-
@JerryTheMouse no prima ne giochi uno e poi attivi l'altro
-
@Onepiece88 Okok
-
@JerryTheMouse ma bisogna giocarlo tre volte , quindi giochiamo direttamente 30 euro è possibile farlo?
che scadenza ha il bonus prima di attivarlo?? perche ho quello di 50 che mi gioca il 1 novembre
-
@Danielsan si puoi giocare 30 euro direttamente. Se non mi sbaglio dura 7 giorni quindi sei tranquillo.
-
Adesso si aspetta prossima settimana sperando bet ce ne regali un'altra sull'inter o sull'atalanta
-
E poi ci sono io che mi sono dimenticato di fare la scommessa live.... Che nervoso
-
@elconeco mettiti un promemoria sul telefono. io faccio sempre così
-
@elconeco io uso il calendario di google, mi scrivo tutte le scadenze della settimana divise per giorno e orario.
Con tutti i book che ci sono che hanno offerte diverse tra loro non ne posso più fare a meno.
Però va guardato più volte al giorno... -
Ragazzi ho giocato il bonus su una partita che è stata posticipata, vorrei capire adesso come funziona, nel caso non si disputasse tra qualche giorno riceverò il bonus indietro o lo perderò del tutto?? Grazie a chi mi sarà di aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet