[14 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ su Italia/Olanda ricevi 5€
-
@SmokingBianco @Dalfi91 stiamo verificando
-
@SmokingBianco @Dalfi91 provate ora
-
qualcosa di decente si trova?
-
@elconeco cerca tra i parziale/finale
-
si puo giocare la qualificante anche live?
-
@caselli90 ormai è tardi ma volevo rassicurarti che le scommesse live non sono qualificanti
-
Bonus accreditato
-
Buongiorno, il bonus lo trovo disponibile, ma non lo fa attivare... qualcuno sa perché?
Piccola premessa... ho partecipato qualche giorno fa ad un'altra promo... però l'ho completata anche con il Rollover... in teoria mi sono rimasti 16 centesimi di credito residuo da quella vincita... ma non credo possa influire... -
@Mister_Alpha devi aspettare che i 16 cents del vecchio bonus passino in automatico nel saldo reale e a quel punto ti farà attivare il nuovo bonus
-
@Anonymous in realtà me li da già come saldo disponibile... in ogni caso quanto tempo ci mette? pensi che ce la faccio in tempo per sfruttare il bonus da 5€ per questo week end di partite?
-
@Mister_Alpha dovrebbe allora darti la possibilità di attivare il successivo a breve. Non ti saprei dire la tempistica esatta purtroppo
-
aspetto domani poi casomai contatto assistenza grazie
-
@Staff-NinjaBet sicuri che il bonus di questa promo vada giocato in multipla?
T&C presi proprio adesso dal bonus arrivato:
Puoi attivare il bonus nella sezione bonus disponibile da Desktop o da Mobile
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 1 volta a quota minima 2.00 includendo unicamente gli eventi di Serie A che abbiano termine entro le 23:59 di domenica 18 Ottobre.
Il bonus non potrà essere utilizzato per scommesse di sistemi ed integrali.
In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti.da tali termini si potrebbe tentare di giocarlo in singola su eventi di serie A a quota 2
-
@onepunchman Lo stavo giusto per scrivere io.
-
@onepunchman è riportato nei T&C dell'offerta
-
@Davide io adesso non lo posso attivare, cmq se qualcuno lo sta giocando tentare di giocarlo in singola non costa nulla, al max non lo permette
-
@Davide ha detto in [14 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ su Italia/Olanda ricevi 5€:
@onepunchman è riportato nei T&C dell'offerta
Ma nei T&C del bonus attivo c'è scritto che non può essere utilizzato per sistemi...
Che si fa? Si seguono i T&C della promo o del bonus attivo? -
@MELVINS la multipla non è un sistema, sono due cose diverse
-
@Davide ha detto in [14 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ su Italia/Olanda ricevi 5€:
@MELVINS la multipla non è un sistema, sono due cose diverse
Ok, infatti ho provato a scommettere su un singolo evento, ma non ha accettato il bonus.
Piazzata la multipla di 2 selezioni, nessun problema. -
A me non accetta le partite, ne avevo scelta una della Liga spagnola e una della Bundesliga in data 17. Che vincoli ha questo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet