[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [ 8 -11 Ottobre]
-
@Magnum883 esattamente
-
ok grazie mille
-
Io da 2 settimane non sto più ricevendo promo del fine settimana...sigh
-
Azz stamattina ho fatto una di scommessa di 100 euro a quota 3 che si giocherà sabato alle 2:30 del mattino se la partita la vinco posso già dire addio alla promo vero? nel frattempo mi gioco i 20 domani il 9 ottobre, poi vedo sabato
-
quota 1,05 è troppo bassa?
-
@femia89 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [ 8 -11 Ottobre]:
Io da 2 settimane non sto più ricevendo promo del fine settimana...sigh
Anche io, ma dite che è normale? Potrebbe ancora arrivare qualcosa oggi?
-
@femia89 io sono stato mesi senza ricevere nulla....almeno tutto il lockdown....hanno ricominciato un paio di settimane fa
-
ma si può giocare sulla stessa partita in giorni diversi? o conviene farle su partite diverse?
-
Ciao! Io stamattina ho già giocato piazzato una scommessa da 20 euro che si gioca il 9. Devo considerare che oggi ho già giocato 20 euro o devo scommettere una partita che viene disputata oggi?
-
@Pellziz sì, avendola piazzata oggi vale per oggi, anche se termina domani
-
@betterinator puoi anche piazzare scommesse uguali in giorni diversi , come è stato fatto le scorse volte con questa promozione
-
ma se io giocassi al posto di 20 in un colpo solo, 4 scommesse da 5 sarebbe uguale sulla stessa partita intendo.
-
@lory25 sì certo, sarebbe uguale
-
io ho giocato il brasile contro la bolivia, se giocassi anche domani altri 20 su quella stessa partita rischierei la limitazione o sarebbe valido?
-
@lory25 sarebbe valido, non ci sono problemi sulle scommesse uguali
-
Oggi ho giocato 200€ su una partita di domani sera che molto probabilmente vincerò, non sara sfruttabile in tal caso, giusto?
-
scusate la posizione netta su quale cifra bisogna farla? Su 84€ dopo aver tolto/addizinato le partite a seconda se è stata vinta o persa giusto?
-
@money78 devi fare 84+posizione netta.
-
Ma se ho già giocato 5 euro oggi basta giocarne altri 15 oppure devo fare una scommessa da 20?
-
Se la devo abbinare la settimanale, cosa devo fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet