[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@maritx se è una combo non è l'esatto opposto, quindi puoi giocarlo
-
posso fare questa promo anche se ho già fatto le altre 2 promo ricorrenti sempre di planet ?
-
@Regi2725 sì certo, le altre promo richiedono di giocare il bonus sulla partita dell'Italia o comunque prima che venga assegnato il bonus di questa offerta
-
quindi in caso di rinvio match il bonus lo danno lo stesso ?
-
@michael98 sì
-
@michael98 sì, lo abbiamo scritto chiaramente nella guida e nelle FAQ
-
@Davide l'esempio dei 14 euro è quello che noto sia realmente possibile al momento... con i mercati 1x2 trovo rating tra l'85 e il 93 % in base ai 3 mercati, immagino che bisogna accettarlo per poter fruire della promo visto che la prima partita sarà stasera.
-
@AleRoby84 puoi aspettare qualche ora, ma generalmente i rating sono quelli che leggi in questo momento.
-
Il vero problema non è prendere polonia Italia ma prendere anche Napoli Atalanta, il derby attualmente è a VOLATILITA' ALTISSIMA
-
@SmokingBianco molto rischiosa sta promo se nn perdi subito alla prima partita
-
nn so a voi ma a me esce una responsabilita altissima
-
@Danielsan io personalmente la balzo, nei primi 10 giorni di ottobre ho fatto + di settembre, non ho motivi per rischiare
-
@SmokingBianco si certo, c'è da sperare che in giornata non ci siano notizie in merito in modo da riuscire a bancarla già questa notte dopo polonia-italia
-
@Danielsan si si sui 1600€
-
@betisbad Ma devi aspettare napoli atalanta prima di bancare il derby
-
@Danielsan ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
nn so a voi ma a me esce una responsabilita altissima
1500 euro.... infatti anche scommettere su quote bassissime, a patto di arrivare a quota 3, non ha senso visto che quei mercati non avranno mai quote tipo 1.20 o meno... bisogna accettarla sperando di perderla prima.
Ho impostato 60 e non 56 sperando di perderla subito, vediamo stasera ma come al solito uscirà il contrario ho avuto fortuna che, mentre la piazzavo, sia aumentata la quota punta di polonia-italia e si sia abbassata la relativa bancata. Sarei a 17 euro di guadagno. -
@SmokingBianco si pardon hai ragione...
-
@SmokingBianco pure io sto mese di ottobre è na favola, mi sa che arrivero a 500 con le sole ricorrenti
-
Anche young positivo.
-
@SmokingBianco puntiamo tutto sul milan ahahahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet