[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
quindi conviene farla o meglio lasciar perdere?
-
C'è qualche refuso sulle date delle partite nella guida.. @Chomp96
Napoli/Atalanta – sabato 12 Ottobre, ore 15:00 --> 17 Ottobre
-
@fiddygrande corretti i refusi
-
Nel punto 4 bisogna correggere "riceverai un bonus rimborso di 5€"
-
@Davide avete scritto che si avrebbe un bonus di 5 euro invece che di 30
-
@supergoku @l13763m corretto
-
@Davide ma se ho giocato la combo 1x over per l'altra promo, posso mettere il 2 dell'italia in questa ?
andrei a coprire 1 x 2 della stessa partita , però 1 giocata è una combo bet , l'altra sarebbe parte di una multipla,
come la vede il book ? -
@maritx se è una combo non è l'esatto opposto, quindi puoi giocarlo
-
posso fare questa promo anche se ho già fatto le altre 2 promo ricorrenti sempre di planet ?
-
@Regi2725 sì certo, le altre promo richiedono di giocare il bonus sulla partita dell'Italia o comunque prima che venga assegnato il bonus di questa offerta
-
quindi in caso di rinvio match il bonus lo danno lo stesso ?
-
@michael98 sì
-
@michael98 sì, lo abbiamo scritto chiaramente nella guida e nelle FAQ
-
@Davide l'esempio dei 14 euro è quello che noto sia realmente possibile al momento... con i mercati 1x2 trovo rating tra l'85 e il 93 % in base ai 3 mercati, immagino che bisogna accettarlo per poter fruire della promo visto che la prima partita sarà stasera.
-
@AleRoby84 puoi aspettare qualche ora, ma generalmente i rating sono quelli che leggi in questo momento.
-
Il vero problema non è prendere polonia Italia ma prendere anche Napoli Atalanta, il derby attualmente è a VOLATILITA' ALTISSIMA
-
@SmokingBianco molto rischiosa sta promo se nn perdi subito alla prima partita
-
nn so a voi ma a me esce una responsabilita altissima
-
@Danielsan io personalmente la balzo, nei primi 10 giorni di ottobre ho fatto + di settembre, non ho motivi per rischiare
-
@SmokingBianco si certo, c'è da sperare che in giornata non ci siano notizie in merito in modo da riuscire a bancarla già questa notte dopo polonia-italia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet