[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@AleRoby84 basta leggere sopra. Italia olanda. By the way si resta profittevole il problema è che supponiamo fai la tripla e perdi alla seconda partita. Il derby viene annullato che succede? hai perso una doppia non una tripla! In quel caso il bonus lo ricevi? BOH! chiaro se zomba l'ultimissima partita va di lusso perchè vinci su pw365 e buonanotte...
-
@Winkratos tra l'altro ho detto che ci sarebbe tempo (pensando alla serie A) ma in realtà mi sa che entro domani bisogna piazzarla.
Lo @Staff-NinjaBet ci ha scritto che stanno valutando la guida, non ci resta che aspettare. In effetti il discorso è capire tutte le opzioni negative presenti sul piatto. -
su planetwin le partite di A sono già quotate....facendo una stima su quella che sarà la quota delle partite di venerdì un 15/16 euro comunque in RF 60/30 ci escono....l'unico dilemma, al di là delle defezioni, sarebbe la linea che sceglierà il il Napoli....i 15 giorni di quarantena mica sono passati
-
@massimo-nanni ha detto in Planetwin365 Multiplazza:
su planetwin le partite di A sono già quotate....facendo una stima su quella che sarà la quota delle partite di venerdì un 15/16 euro comunque in RF 60/30 ci escono....l'unico dilemma, al di là delle defezioni, sarebbe la linea che sceglierà il il Napoli....i 15 giorni di quarantena mica sono passati
e anche il derby, occhio al rinvio possibile.
-
@AleRoby84 senza offesa per il Napoli, forse era meglio se si beccava il 3-0 a tavolino.
perchè serviva da disincentivo ad altre squadre che adesso dopo il precedente, non appena avranno fuori qualcuno per i contagi proveranno a bagattare per ottenere il rinvio -
@massimo-nanni Concordo. Esiste un regolamento, altrimenti ognuno fa come vuole.
Scusate per l'OT. -
quindi conviene farla o meglio lasciar perdere?
-
C'è qualche refuso sulle date delle partite nella guida.. @Chomp96
Napoli/Atalanta – sabato 12 Ottobre, ore 15:00 --> 17 Ottobre
-
@fiddygrande corretti i refusi
-
Nel punto 4 bisogna correggere "riceverai un bonus rimborso di 5€"
-
@Davide avete scritto che si avrebbe un bonus di 5 euro invece che di 30
-
@supergoku @l13763m corretto
-
@Davide ma se ho giocato la combo 1x over per l'altra promo, posso mettere il 2 dell'italia in questa ?
andrei a coprire 1 x 2 della stessa partita , però 1 giocata è una combo bet , l'altra sarebbe parte di una multipla,
come la vede il book ? -
@maritx se è una combo non è l'esatto opposto, quindi puoi giocarlo
-
posso fare questa promo anche se ho già fatto le altre 2 promo ricorrenti sempre di planet ?
-
@Regi2725 sì certo, le altre promo richiedono di giocare il bonus sulla partita dell'Italia o comunque prima che venga assegnato il bonus di questa offerta
-
quindi in caso di rinvio match il bonus lo danno lo stesso ?
-
@michael98 sì
-
@michael98 sì, lo abbiamo scritto chiaramente nella guida e nelle FAQ
-
@Davide l'esempio dei 14 euro è quello che noto sia realmente possibile al momento... con i mercati 1x2 trovo rating tra l'85 e il 93 % in base ai 3 mercati, immagino che bisogna accettarlo per poter fruire della promo visto che la prima partita sarà stasera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet