[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
-
@punzy si, appena sarà possibile giocarci, ne verranno pubblicate le istruzioni
-
Con sto covid sarà un bel bingo visto che già il derby è coinvolto
-
Nel link all'offerta che trovo nella mia area personale vedo scritto nei termini che c'e' da piazzare una tripla non una quadrupla. Nello specifico manca la partita su Italia-Olanda.
E' cosi solo per me ho hanno aggiornato i termini per tutti? -
@GIOYVE83 li hanno cambiati per tutti, non è una esclusiva
-
@GIOYVE83
Pare aggiornato per tutti, il problema è che le partite di settimana prossima sono a rischio covid -
quindi dite che non conviene farla? io ho trovato dei rating che mi danno 18€ di guadagno, anche se poi ci sarebbe la perdita derivata dal rollover dei 30€ qualora si perdesse la multipla
-
@betterinator c'è ancora tempo per farla , non c'è fretta
-
-
Nell'1X2 sono incluse anche le doppie chance?
Perchè mettono una quota minima totale di 3!
Ma la quote 1X2 di queste partite sono altissime! Non meno di 2 ogni puntata, altro che 3 quota totale! Qui, meno di quota 16-20 non uscirebbe fuori! -
Volendo posso sfruttare tutte e 3 le promo di planet?
https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-scommetti-10e-in-multipla-ricevi-5e-se-perdente-2
https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-scommetti-20e-su-polonia-italia-ricevi-10e
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/28241/planetwin365-multiplazza/9
La "multiplazza" si conclude tra tanti giorni, e quindi non ci sarebbero problemi con le ricezione del bonus.
Il problema potrebbero essere le prime 2.
Dovrei attivare l'eventuale bonus della 1° e terminare l'eventuale rollover entro il 13.
In modo da poter poi attivare il bonus della 2°, per Italia-Olanda del 14?
Giusto? -
-
- No solo 1x2
- Giusto
-
Ragazzi nel multiodds non trovo le partite di napoli e inter. Devono essere ancora aggiunte?
-
@giggired betfair exchange attualmente non le quote, quindi non le troverai lato banca, le troverai invece lato punta, per quella sezione stiamo risolvendo un problema e a breve dovrebbero comparire più risultati
-
@Chomp96 se aspetto fino a domenica, dovrebbe esserci tutto?
-
Un'altro giocatore dell'inter positivo
-
@giggired per le quote banca probabilmente si, se betfair le inserisce per tempo, per quelle punta si
-
@Chomp96 eventualmente come la strutturo la multipla con le quote blu?
-
Dovessero rinviare il derby, visto che andrebbe giocata in rf, quale sarebbe il rischio con la promo "multiplazza"?
-
@giggired come detto le quote saranno presenti, ma in modalità punta punta contropuntando su altri bookmaker, dovrai quindi usare per quelle partite la modalità punta punta del multiodds, ed eventualmente quanto le quote banca saranno disponibili potrai sostituire le coperture con quelle
-
@Chomp96 Ah perfetto! tutto chiaro, grazie!!
-
@Medesimo in generale dalla nostra esperienza planetwin per promozioni a rimborso come la multipla ora presente nella sezione ricorrente ha considerato valida per il rimborso anche multiple con partite rimborsate, è quindi possibile se non molto probabile che lo stesso possa succedere per questo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet