[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
Pensate sia una brutta idea comporre la multipla inserendo le quote delle favorite e successivamente inserire le quote banca quando saranno pubblicate? In genere le bancate delle favorite sono quelle più basse e con margine di ulteriore riduzione.
-
@shadow74 sinceramente vedo questa promo molto pericolosa causa altalena di quote dovute ad eventuali notizie di giocatori positivi. O ti va bene e ti miglioranno notevolmente o su 60 euro di multipla potresti fare anche delle belle perdite
-
@HuckCheever l'ideale sarebbe perdere subito la multipla...
-
@shadow74 vero, ma se volessi prendermi questo rischio mi giocherei una singola senza bancare sulla doppia chance opposta al risultato che giocherei in polonia - Italia. Corro meno rischi
-
@HuckCheever ha detto in Planetwin365 Multiplazza:
@shadow74 vero, ma se volessi prendermi questo rischio mi giocherei una singola senza bancare sulla doppia chance opposta al risultato che giocherei in polonia - Italia. Corro meno rischi
scusa se mi intrometto, però non sarebbe più mb a quel punto.
Un conto è dire, per mia opinione, per adesso punto e poi bancherò a mercati aperti ( benchè ptresti sempre rischiare),un conto è non bancare proprio..se poi uscisse proprio quel rischio? -
@AleRoby84 non gioco infatti senza bancare tantomeno sto suggerendo di farlo, il mio era un paragone del livello di rischio che secondo me ha questa promo, che a mio avviso, vincendo la prima partita e proseguendo nella multipla può far perdere di più che giocare senza bancare.
-
@AleRoby84 non gioco infatti senza bancare tantomeno sto suggerendo di farlo, il mio era un paragone del livello di rischio che secondo me ha questa promo, che a mio avviso, vincendo la prima partita e proseguendo nella multipla può far perdere di più che giocare senza bancare.
Mi fido delle tue verifiche, non ho avuto modo di controllare.
Ora vediamo, lo staff dice che dovrebbero mettere la guida, fermo restando che il derby potrebbe essere rinviato benchè in passato non ci siano stati problemi in caso di vittoria delle prime 3 partite, c'è tempo, vediamo. -
@AleRoby84 in realtà, se non si modificano le quote in settimana la promo è più che profittevole. Se fai delle simulazioni ora lo vedresti bene. Però come tutti ben sappiamo, grazie alla mossa del Napoli, ora i rinvii o comunque colpi di scena non sono da escludere. Tradotto per me= lascio perdere. Poi ognuno chiaramente fa come meglio crede
-
@AleRoby84 in realtà, se non si modificano le quote in settimana la promo è più che profittevole. Se fai delle simulazioni ora lo vedresti bene. Però come tutti ben sappiamo, grazie alla mossa del Napoli, ora i rinvii o comunque colpi di scena non sono da escludere. Tradotto per me= lascio perdere. Poi ognuno chiaramente fa come meglio crede
mi ero dimenticato ci fosse anche il Napoli nelle 4... rischio rinvio di 2 per carità, si andrebbe a rimborso e ci darebbero i soldi però il mio unico problema sono solo i rinvi... cmq sarebbe una rf 60/30partite su 4...
-
scusate ma le partite sono 3...non 4
-
@angy83
è stato scritto prima infatti -
@Del92 ok
-
ma le quote su exchange solitamente quanti giorni prima escono?
-
@angy83 generalmente escono circa 6/7 giorni prima
-
@Chomp96 speriamo domani escano
-
@AleRoby84 i termini sono stati modificati, le partite sono 3 non 4
-
@AleRoby84 i termini sono stati modificati, le partite sono 3 non 4
quale hanno tolto? Rimane profittevole secondo te?
-
@AleRoby84 basta leggere sopra. Italia olanda. By the way si resta profittevole il problema è che supponiamo fai la tripla e perdi alla seconda partita. Il derby viene annullato che succede? hai perso una doppia non una tripla! In quel caso il bonus lo ricevi? BOH! chiaro se zomba l'ultimissima partita va di lusso perchè vinci su pw365 e buonanotte...
-
@Winkratos tra l'altro ho detto che ci sarebbe tempo (pensando alla serie A) ma in realtà mi sa che entro domani bisogna piazzarla.
Lo @Staff-NinjaBet ci ha scritto che stanno valutando la guida, non ci resta che aspettare. In effetti il discorso è capire tutte le opzioni negative presenti sul piatto. -
su planetwin le partite di A sono già quotate....facendo una stima su quella che sarà la quota delle partite di venerdì un 15/16 euro comunque in RF 60/30 ci escono....l'unico dilemma, al di là delle defezioni, sarebbe la linea che sceglierà il il Napoli....i 15 giorni di quarantena mica sono passati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet