[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@Chomp96 Ah perfetto! tutto chiaro, grazie!!
-
@Medesimo in generale dalla nostra esperienza planetwin per promozioni a rimborso come la multipla ora presente nella sezione ricorrente ha considerato valida per il rimborso anche multiple con partite rimborsate, è quindi possibile se non molto probabile che lo stesso possa succedere per questo caso
-
@ARCOS66 ha detto in Planetwin365 Multiplazza:
Un'altro giocatore dell'inter positivo
e anche un altro del mio Milan
-
Ciao @Chomp96 ci sarà la relativa guida per questa offerta?
-
@mattdrummer97 stiamo valutando se postarla o meno, in quanto la multipla in questione avrà una quota molto alta, e notizie di possibili giocatori che non giocano, possono far variare molto le quote delle contropuntate/bancate successive, e quindi portare a grandi perdite
-
La multiplazza è stata modificata, le partite da 4 sono diventate 3. Hanno tolto "Italia v Olanda" sia nelle istruzioni rapide che nei t&c approfonditi.
Giusto per notificare. -
La stavo valutando anche io, ma credo di saltare, il rischio di quote sballate è troppo alto con sto covid de m..da!!
-
Credo che la prima partita si possa giocare live in quanto "La scommessa qualificante dovrà essere piazzata tra le ore 00:01 di giovedì 07 Ottobre fino al termine della prima partita qualificante Polonia-Italia di Domenica 11 Ottobre alle 20:45". In tal modo si può abbassare la quota complessiva (al momento la quota più bassa di Italia - Polonia è 1,87)
-
ho chiesto ora in chat e mi hanno detto che la qualificante deve essere pre-match. Mah!
Ho chiesto di nuovo perchè non ero convinto della risposta e mi hanno confermato prematch e/o live
-
Ma non si puo' piazzare una multipla mista prematch e live
-
@Caccione se intendi tecnicamente parlando, si, si può piazzare una multipla con partite sia prematch che live, e anche per questa promozione una scommessa di questo tipo è valida
-
Se non dovessero uscire entro domani le quote sulla serie A?
-
@shadow74 potrai comporre la multipla con delle contropuntate, ed eventualmente modificarne poi la copertura con le quote banca quando usciranno
-
@Chomp96 giusto! Grazie.
-
Ricapitolando, multipla 3 selezioni sulle partite indicate. Quota minima complessiva >=3 settando il multiodds in modalità rf 60/30. Giusto?
-
@shadow74 e giocando solo sul mercato 1x2 di quelle partite, questo è il punto più problematico dell'offerta, che ti farà giocare la multipla a quote altissime
-
Nel caso dovessi perdere la multipla alla prima partita ma le altre due vengano posticipate, avrò diritto al bonus?
-
@Udoros in generale planetwin per promozioni simili con partite annullate ha comunque considerato valide quelle giocate per l'ottenimento del bonus, per cui è molto probabile che sarà lo stesso anche in questo caso
-
Pensate sia una brutta idea comporre la multipla inserendo le quote delle favorite e successivamente inserire le quote banca quando saranno pubblicate? In genere le bancate delle favorite sono quelle più basse e con margine di ulteriore riduzione.
-
@shadow74 sinceramente vedo questa promo molto pericolosa causa altalena di quote dovute ad eventuali notizie di giocatori positivi. O ti va bene e ti miglioranno notevolmente o su 60 euro di multipla potresti fare anche delle belle perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet