[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@giggired come detto le quote saranno presenti, ma in modalità punta punta contropuntando su altri bookmaker, dovrai quindi usare per quelle partite la modalità punta punta del multiodds, ed eventualmente quanto le quote banca saranno disponibili potrai sostituire le coperture con quelle
-
@Chomp96 Ah perfetto! tutto chiaro, grazie!!
-
@Medesimo in generale dalla nostra esperienza planetwin per promozioni a rimborso come la multipla ora presente nella sezione ricorrente ha considerato valida per il rimborso anche multiple con partite rimborsate, è quindi possibile se non molto probabile che lo stesso possa succedere per questo caso
-
@ARCOS66 ha detto in Planetwin365 Multiplazza:
Un'altro giocatore dell'inter positivo
e anche un altro del mio Milan
-
Ciao @Chomp96 ci sarà la relativa guida per questa offerta?
-
@mattdrummer97 stiamo valutando se postarla o meno, in quanto la multipla in questione avrà una quota molto alta, e notizie di possibili giocatori che non giocano, possono far variare molto le quote delle contropuntate/bancate successive, e quindi portare a grandi perdite
-
La multiplazza è stata modificata, le partite da 4 sono diventate 3. Hanno tolto "Italia v Olanda" sia nelle istruzioni rapide che nei t&c approfonditi.
Giusto per notificare. -
La stavo valutando anche io, ma credo di saltare, il rischio di quote sballate è troppo alto con sto covid de m..da!!
-
Credo che la prima partita si possa giocare live in quanto "La scommessa qualificante dovrà essere piazzata tra le ore 00:01 di giovedì 07 Ottobre fino al termine della prima partita qualificante Polonia-Italia di Domenica 11 Ottobre alle 20:45". In tal modo si può abbassare la quota complessiva (al momento la quota più bassa di Italia - Polonia è 1,87)
-
ho chiesto ora in chat e mi hanno detto che la qualificante deve essere pre-match. Mah!
Ho chiesto di nuovo perchè non ero convinto della risposta e mi hanno confermato prematch e/o live
-
Ma non si puo' piazzare una multipla mista prematch e live
-
@Caccione se intendi tecnicamente parlando, si, si può piazzare una multipla con partite sia prematch che live, e anche per questa promozione una scommessa di questo tipo è valida
-
Se non dovessero uscire entro domani le quote sulla serie A?
-
@shadow74 potrai comporre la multipla con delle contropuntate, ed eventualmente modificarne poi la copertura con le quote banca quando usciranno
-
@Chomp96 giusto! Grazie.
-
Ricapitolando, multipla 3 selezioni sulle partite indicate. Quota minima complessiva >=3 settando il multiodds in modalità rf 60/30. Giusto?
-
@shadow74 e giocando solo sul mercato 1x2 di quelle partite, questo è il punto più problematico dell'offerta, che ti farà giocare la multipla a quote altissime
-
Nel caso dovessi perdere la multipla alla prima partita ma le altre due vengano posticipate, avrò diritto al bonus?
-
@Udoros in generale planetwin per promozioni simili con partite annullate ha comunque considerato valide quelle giocate per l'ottenimento del bonus, per cui è molto probabile che sarà lo stesso anche in questo caso
-
Pensate sia una brutta idea comporre la multipla inserendo le quote delle favorite e successivamente inserire le quote banca quando saranno pubblicate? In genere le bancate delle favorite sono quelle più basse e con margine di ulteriore riduzione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet