[per tutti] Betfair - Gioca 25€ al casinò live ricevi 5€ bonus
-
Il bonus dopo quanto arriva? Perché io per ora non lo vedo. Dopo il pop up mi si è aperta una pagina in inglese, non sono sicura che il tutto abbia funzionato
-
@Rosy_ba è immediato dopo che hai completato i requisiti
-
Allora c'è un problema, provo a chiedere all'assistenza. Fortunatamente sono uscita abbondantemente in positivo!
-
@Rosy_ba hai fatto direttamente la giocata da 25?
prima devi giocare 0.5 € ;
poi viene fuori il banner;
poi puoi giocare 25 € su una dozzina (o 25 giocate da 1€ sulle dozzine se segui strategia RTP +) -
salve ragazzi c e qualche tattica da usare per rendere profittevole questa promo, oppure nada ?
-
@YorukChri leggi le istruzioni al primo post
-
@MetalCT grazie, avevo fatto così. Ho contattato l'assistenza e c'era stato un problema, me l'hanno accreditato
-
@isi1988 è una vaccata enorme
-
@onepunchman corri il rischio di perdere tutti e 25....ma nelle giocate che fare da qui a fine promo hai la possibilita di rifarti
-
Scusate ragazzi ma continuo a non capire la strategia della roulette, sono riuscito a capire che su betfair si debba coprire le dozzine ma poi le altre?? devo usare altri 3 book contemporaneamente?
-
@Lollix Non è una cattiva idea, forse è più pratico coprire il resto del tavolo su un solo altro sito.
-
@blueman quando finisce la promo? se lo hanno specificato ovviamente
-
@gosh99 La promozione sará attiva dal 5 all`11 Ottobre
-
-
ma ci sono roulette in comune tra eurobet e betfair?
-
@gosh99 si, quelle playtech, però attenzione a non dare troppo nell'occhio e farvi [censored] dai siti
-
La promo é valida tutti i giorni?
-
Oh quante citazioni e calugne adesso che son entrato...grazie ognuno fa quel che vuole coi propri soldi però ho detto di non imitarmi peace
-
@isi1988 indubbiamente però mi spieghi il senso di rischiare 75 euro per farne 3 in più? Evidentemente non hai mai perso soldi altrimenti te ne guarderesti bene
-
@cinghialeansioso sulla roulette ho perso 800 euro per via della connessione pensa te...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet