[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [2 - 4 Ottobre]
-
finalmente dopo 2 anni di nulla assoluto su sisal, poi ho fatto la Deposita 150€ Ricevi 5000point , qualche scommessa personale da ex non-ninja ;”(vinte tra l’altro ), prelevo le 150€ depositate .... ed oggi ricevo questa 30% fino a 20€
Ragazzi è una RF 67/20 giusto senza quota minima ?
-
@Dadoo esatto
-
Una domanda: posso giocare su una partita live?
-
@Shin certo
-
io ho la stessa promo pero ho un giocato minino di 15 euro non 40 come dice la guida, che faccio ?
-
@Devil13 puoi allegare i termini e condizioni precisi della tua promozione?
-
@Chomp96 La promozione è valida dal 02/10/2020 al 04/10/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 15€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@Devil13 la strategia è indifferente, dovrai piazzare entro domenica un rf 67/20
-
Scusate ma io non entro in sisal mi dice che viene bloccato ingresso per sicurezza
Che devo fare? -
Salve ragazzi, io ho fatto l’RF sulla partita juve-Napoli di domenica, ma a quanto sembra non verrà giocata per covid.
Come mi devo comportare? La giocata mi verrà rimborsata? Devo fare un’altra RF?
Grazie. -
@luzio79 attendo stessa risposta. I soldi verranno stornati oppure la scommessa rimane fin quando verrà giocata la partita?
E se si, quindi bisogna sistemare in primis la scommessa per non andare in perdita con l rf e poi ripiazzare una nuova? -
@PredatorBet @luzio79 per quanto riguarda la vostra giocata aspettate che domani si sappiano più notizie e di conseguenza lo staff vi saprà dire come agire!
-
@PredatorBet Stessa situazione.
-
io ho piazzato la scommessa su napoli v juventus, visto che è stata annullata come devo comportarmi ?
-
@Devil13 piazza una nuova scommessa in rf su una partita che si giochi entro oggi
-
@Chomp96 ma sisal deve ancora ridarmi i soldi, che faccio ?
-
@Devil13 deve ancora ridarti i soldi in quanto non è ancora ufficiale che venga rimandata, anche se è praticamente certo che non si giocherà oggi, ma anche se fosse ormai anche ufficiale, difficilmente sisal ti rimborserebbe così velocemente, per cui deposita quanto necessario e fai la giocata in rf
-
Salve, ma se la partita Juve - Napoli non viene rinviata e viene data la vittoria a tavolino 3 a 0 che succede? La giocata fatta rimane valida? Se si l’RF rimane valida per la promozione?
-
@luzio79 No, la giocata non è più valida, il risultato a tavolino non conta, verrà rimborsata da ogni bookmaker dopo 3 giorni se non si disputerà entro tale lasso di tempo
-
@Davide ok grazie. Quindi devo fare un’altra RF 67/20 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet