[30 Settembre] Better • deposita 50€ ricevi 5€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@punzy no, se non ricordo male si tratta di giocare sempre la stessa serie. A proposito, sai quanti numeri si possono giocare al massimo? Da quale combinazione inizia a pagare? Grazie.
-
@shadow74 ma finche son gratis perche non tentar la fortuna?
-
@andre26w preferisco un guadagno certo o quasi, anche se piccolo.
-
@shadow74 io ho sempre giocato un numero singolo, se lo prendi sono 3€
-
@betisbad vero, forse è quella che ricordavo. Quindi sempre lo stesso numero 1 euro e la vincita sono 3 euro?
-
@shadow74 si giocando 1 numero sono 3 euro, anche se statisticamente si hanno più possibilità di vincere con 3 numeri.. credo il massimo sia 10 numeri ma ovviamente devi azzeccarne tanti
-
@punzy giocando 1 euro su tre numeri nel caso ne venisse estratto uno quanto si vincerebbe?
-
-
-
@punzy se non sbaglio 3 numeri sono 45€ di vincita
-
@shadow74 puoi solo giocare e sperare,non esistono guadagni "certi",tantomeno alle lotterie,anche giocando pochi numeri non sta scritto da nessuna che si riescano a prendere anche se hai più probabilità
-
@squalo92 forse addirittura 50
-
1 numero secco per 5 estrazioni, ovviamente lo beccherò quando la juve vincerà la champions.. ( e sono juventino)
-
@SpiaBetfair pensavo che avessero cambiato 50€ a 45€ qualcosa ci hai tirato fuori?
-
@squalo92 si hai ragione tu Squalo,è una griglia dei premi vecchia,hanno cambiato da 50 a 45,comunque ho fatto la miseria di 5 euro ahah comunque non li butto via
-
3 numeri con 1 euro sono 45 di vincita, appena fatto!
-
dopo quanto tempo arriva il bonus?
-
@Danielsan a me è arrivato dopo pochissimo
-
@Rosy_ba Bisognava attivare il codice e poi ricariCARE 50?
-
@Danielsan si si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet