[16 - 19 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions/Europa League ricevi 10€
-
Comunque ho giocato entrambe quelle sul bayern betfair/betflag...
Me ne mancano 3 e vorrei metterle con gioco digitale... ho da tirare fuori 160 euro.. con le FIESTA
-
@rickyraimond eh ma mica devi dirlo a me eh fosse per me le giocherei tutte
solo ieri (qualche messaggio più su) @Stefano diceva di essere stato limitato su Betfair per un paio (non decine o centinaia) di queste puntate (poi se le fai per "pulire" un bonus secondo me si incaxxano ancora di più)
se i book fanno così io che posso farci? solo suggerire di usare queste scommesse con cautela e sapendo che si corrono dei rischi (e - per inciso - ho il bonus della 5x10€ da pulire ma non mi rischio a metterlo su questa scommessa)
-
@cheesburger c'è un sito dove posso confrontare bene quote Gioco Digitale con Betfair? non riesco a trovare nulla di decente
-
Anch'io ho da ripulire un po' di soldini dovuti alla FIESTA di GD
-
@rickyraimond siti che confrontano quote per i vari eventi ce n'è a bizzeffe... se cerchi un oddsmatcher punta-punta tra 2 book specifici, ho paura che non esista
-
@rickyraimond
Over/Under 4.5 Barca, se non l'hai già messa
-
@tmbfc non ancoraaaa evvaiii
Ma dove le trovi?? manualmente GD è una pazzia... fatto malissimo
-
@rickyraimond farina di @cheesburger comunque ogni tanto cerco qui e qui
-
@tmbfc ma non è un problema se non vengono scommessi 10 euro su betfair per la singola scommessa?
-
@augustoninja se fai un numero tondo è meglio, in questo caso io farei 10 su betfair e 16/17 su GD
-
@augustoninja Ho trovato dopo il consiglio di TMBFC (ho provato a vedere se erano sfasate anche le altre quote dell'over):
Barcellona
Over 5.5 su Betfair
Under 5.5 su GD -
Me ne manca una.. e poi quella per il bonus!
-
@rickyraimond ha detto in [16 - 19 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions/Europa League ricevi 10€:
@augustoninja Ho trovato dopo il consiglio di TMBFC (ho provato a vedere se erano sfasate anche le altre quote dell'over):
Barcellona
Over 5.5 su Betfair
Under 5.5 su GDsbaglio o con questa posso fare anche il benvenuto di GD, così mi levo due situazioni insieme con un solo punta-punta?
-
@asilorepublic é possibile, ma chiederei ai boss!
Secondo me sì, perchè quì saresti vincolato solo su Betfair.. su GD la giochi perchè fai il punta punta.. quindi se su GD puoi sfruttare qualcosa ben venga!
-
@rickyraimond no, scusa.
avevo letto male le quote.
però per il bonus champions ci sta tutto. -
Raga, tra le condizioni sta scritto questo: "Tutte le scommesse con la stessa quota e selezione della prima scommessa qualificante ai fini del bonus non verranno conteggiate ai fini della promozione." Cosa significa di preciso? Qualcuno sta avendo problemi?
-
@robwoppi significa che se punti due volte sullo stesso esito dell'evento, per ricevere il bonus, verrà conteggiata solo una delle due scommesse
-
@anonymous quindi posso giocare su due partite diverse Over 2.5 anche se hanno la stessa quota?
-
Non riesco a trovare 5° match e quello per bonus 3x uffaaaaaaaaaaaaaaaa
-
@rickyraimond vai di pari e dispari con wh!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet