[16 - 19 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions/Europa League ricevi 10€
-
@tmbfc alla fine io penso che faccio molti più soldi "spalmati" con le promozioni di Betfair che sfrutto regolarmente
questa è invitante, ma quanto ci punti? 1.000€ da una parte e 3.654€ dall'altra? anche ad averli (ed ammesso che accettino puntate di questo livello), ci fai 96€ di guadagno, ma se io guardo quello che ho guadagnato su Betfair in 4 mesi di MB è sicuramente di più
-
@cheesburger 22 (mi rimanevano 20 non prelevabili) e 6
-
@tmbfc anche peggio... il fatto è che potrebbero limitarti anche per una scommessa da così poco
-
@cheesburger Betfair mi vuole bene, lo so
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger
Bayern - Celtic
O/4,5 @2.62 su Betfair
U/4,5 @1.60 su BetStarsgrazie, io l'ho usata per la promo di Betstars, 30 euro contro 18 euro su Betfair 0 o -0,84 quindi 100% o 97,2%
-
Questo post è eliminato! -
@ptcsite80 infatti l'ho trovata cercando quote per la promo Betstars (anche se io ho solo un misero 10€/5€ :/)
-
@tmbfc ha detto in [16 - 19 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions/Europa League ricevi 10€:
@cheesburger bel sito comunque
???
-
@cheesburger Scusa eh.. ma se uno scommettitore vuol scommettere una quota messa alta perchè non può giocarla?? Un conto è farlo sempre, un conto è farlo solo talvolta..
-
Comunque ho giocato entrambe quelle sul bayern betfair/betflag...
Me ne mancano 3 e vorrei metterle con gioco digitale... ho da tirare fuori 160 euro.. con le FIESTA
-
@rickyraimond eh ma mica devi dirlo a me eh fosse per me le giocherei tutte
solo ieri (qualche messaggio più su) @Stefano diceva di essere stato limitato su Betfair per un paio (non decine o centinaia) di queste puntate (poi se le fai per "pulire" un bonus secondo me si incaxxano ancora di più)
se i book fanno così io che posso farci? solo suggerire di usare queste scommesse con cautela e sapendo che si corrono dei rischi (e - per inciso - ho il bonus della 5x10€ da pulire ma non mi rischio a metterlo su questa scommessa)
-
@cheesburger c'è un sito dove posso confrontare bene quote Gioco Digitale con Betfair? non riesco a trovare nulla di decente
-
Anch'io ho da ripulire un po' di soldini dovuti alla FIESTA di GD
-
@rickyraimond siti che confrontano quote per i vari eventi ce n'è a bizzeffe... se cerchi un oddsmatcher punta-punta tra 2 book specifici, ho paura che non esista
-
@rickyraimond
Over/Under 4.5 Barca, se non l'hai già messa
-
@tmbfc non ancoraaaa evvaiii
Ma dove le trovi?? manualmente GD è una pazzia... fatto malissimo
-
@rickyraimond farina di @cheesburger comunque ogni tanto cerco qui e qui
-
@tmbfc ma non è un problema se non vengono scommessi 10 euro su betfair per la singola scommessa?
-
@augustoninja se fai un numero tondo è meglio, in questo caso io farei 10 su betfair e 16/17 su GD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet