[esclusiva Missioni] Betstars - Piazza una scommessa al giorno per ricevere un bonus
-
@unione87 lo accreditano domani!
-
-
c'è una quota minima per puntare il bonus?
-
@nnj no nessuna
-
C'è qualche ninja che ha una dritta per fare un punta-punta per rimetterci il minimo o guadagnarci 0.00001eur per l'ultima puntata della serie? Non riesco a trovare niente oggi
-
@zano80 Ma ci sono anche rating 95%... Chi te lo fa fare a perderci tempo. Prendine uno di quelli e via
-
@dado93giu mi secca lasciarci 5/6eur
-
io ho già ricevuto il bonus. Anche voi?
-
@kimizu92 tutti hanno ricevuto subito il bonus una volta piazzata l'ultima qualificante
-
@zano80 Puoi ripetere il punta punta consigliato da @TMBFC , Manchester City- Burnley, nogoal su Betstars a 1.67 e goal su betfair a 2.55, le quote non sono cambiate
-
@ninjandrea giá usufruito ieri e ahimè ho esaurito il limite di puntata per questo evento su betfair..
-
@zano80 Come mai hai un limite così basso (presumo meno di 65 euro) sull'evento?
-
@ninjandrea no era più alto, io ho la promo 150/75, ma ieri da fesso ho puntato prima di attivare la missione giornaliera per cui ho dovuto ripeterla di nuovo dopo averla attivata e sono arrivato al limite, anzi sono pure rimasto scoperto x una decina di euro e mo devo coprire il restante live .. Con il punta e banca ora come ora mi partono più di 6eur, resisto ancora un po sperando che qualche ninja benefattore se ne esca con una dritta poi amen bancheró
-
io avevo la 150/75, poco fa facendo la chat per chiedere chiarimenti sulla quota minima del bonus il tipo della chat, mi ha detto che dopo questi 75 euro di bonus, domani mi arriverà una free bet da 75 euro, gliel'ho fatto ripetere perchè da nessuna parte c'è scritto che oltre al bonus hai una freebet ma mi ha detto che si domani avrò un pop up su cui dovrò cliccare e giocare 75 euro di freebet... mi sembra molto strana la cosa. Ma vedremo... A qualcun altro hanno detto la stessa cosa?
-
@zano80 ah okay ora si spiega, io ho la 50/25 quindi mi sembrava tu avessi limiti molto bassi
-
@nfg speriamo, betstars sta diventando babbo natale
-
@zano80 si ma mi fa strano che nei termini della missione non ci sia nessun riferimento a questa ipotetica freebet, per me aveva bevuto il tipo della chat
-
@nfg si infatti! Ci facciamo passare lo stipendio fisso a sto punto
-
@nfg molto strano anche perché il bonus lo hanno accreditato subito dopo aver piazzato la
scommessa della terza missione -
@anonymous gli operatori non sanno nemmeno loro cosa dicono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet