[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport30' [25 - 27 Settembre]
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Ho una scommessa piazzata oggi che si conclude il 27 la partita inizia alle 20:45, cosa mi conviene fare ? grazie.
-
@jackfish qual'è il suo importo e a che quota l'hai piazzata?
-
quindi per combinarla con la ricorrente gioco una RF da 67/20 a quota minima 5 su un partita che si concluda entro il 28, giusto?
-
@junk93 quasi, devi giocare oggi, su una partita che si giochi entro il 27
-
@Chomp96 chiaro, grazie
-
come la combino con la benvenuto fase 2?
-
@alessandron attualmente per quella benvenuto hai già fatto delle giocate questa settimana?
-
no nessuna
-
@Chomp96 20€ quota 5
-
@jackfish ti conviene piazzare un rf 47/20 su quello stesso esito di quella stessa partita
-
@alessandron ok, allora puoi piazzare un rf 67/30 su una partita che giochi entro domenica, puntando i 67€ divisi in 5 puntate su quello stesso esito, ad esempio 10+10+10+10+27
-
ok grazie
-
@agiaco ma la quota 5 è obbligatoria per questa offerta? perchè sto facendo un po' di confusione
-
@Chomp96 anch'io ho due multiple ancora in gioco piazzate nei giorni scorsi m che terminano nel periodo promozionale; sono entrambe da ignorare, giusto?
-
@Chomp96 ciao, io ho la stessa situazione, ma in alternativa posso attendere l'esito della scommessa 20 € a quota 5 per poi piazzare invece un rf 47\20 su un altra partita?
-
@mattyxz777 no, ma è da rispettare se vuoi includere anche la ricorrente postata oggi, dove bisogna depositare 40 e scommettere 20 appunto a quota min. 5
-
@GioeleGu e se la vinci? potresti non andare a guadagnare piu nulla; certo è difficile ma non impossibile a quota >5
-
@filtr0s si esatto avevo dato per scontato di perderla ma ripensandoci succederà di sicuro l'impossibile
-
Stesso discorso di altri.... Multipla piazzata a inizio settimana ma che si conclude domenica pomeriggio....... Se dovessi vincere vale per il conteggio "attivo/passivo" di questa promo oppure avendola giocata prima é esclusa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet