[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport30' [25 - 27 Settembre]
-
Ciao ragazzi, l'offerta è retroattiva? Il 25 prima di accettare l'offerta ho piazzato una multipla da 25€ (termina oggi e al momento non l'ho ancora persa) ed una singola da 7 (persa ieri). Nel caso in cui fosse retroattiva, quali importi dovrei inserire nel calcolatore?
-
@Dalfi91 è retroattiva. A che ora termina la multipla?
-
@Dalfi91 Si, è retroattiva. Gli importi dipenderanno dalla multipla da 25€ ancora in corso.
-
@Freddie ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport30' [25 - 27 Settembre]:
@Dalfi91 è retroattiva. A che ora termina la multipla?
@DeanWinchester ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport30' [25 - 27 Settembre]:
@Dalfi91 Si, è retroattiva. Gli importi dipenderanno dalla multipla da 25€ ancora in corso.
Scusatemi, mi sono sbagliato. Ho due singole piazzate il 25, una da 7€ persa ed una da 20€ che si giocherà alle 17.30. In più c'è una multipla piazzata lunedì 21 e che termina con Verona - Udinese delle 15
-
@Dalfi91 ok allora la multipla non va considerata, questa da 20€ delle 17.30 a che quota è?
-
@Freddie quota 6, quindi vincendola sarebbero 120€. Ovviamente spero di perderla, altrimenti dubito che riuscirei a guadagnarci molto con il RF
-
@Dalfi91 a questo punto ti conviene fare una rf 40/20 sullo stesso esito
-
@Freddie ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport30' [25 - 27 Settembre]:
@Dalfi91 a questo punto ti conviene fare una rf 40/20 sullo stesso esito
Senza nemmeno aspettare che finisca la partita? Se per te non è un problema, potresti spiegarmi questa strategia? Grazie mille
-
@Dalfi91 normalmente dovresti fare una rf 67/20 ma 7€ li hai già persi con una singola piazzata il 25 (correggimi se sbaglio) quindi dovrai fare una rf 60/20. Tu hai già puntato 20€ su un esito di una partita, quindi puoi puntare sullo stesso i rimanenti 40€ ma stavolta impostando il calcolatore in rf, con rimborso 20.
-
@Freddie corretto. Sei stato chiarissimo, grazie ancora!
-
Raga per sbaglio ho scommesso 66 euro al posto di 67...mi conviene puntare due euro in più o non succede nulla?
-
@Andre10 riceverai qualche cent in meno di rimborso, non avrai problemi, lascia pure come sta
-
POSSO prelevare dal conto sisal e essere idoneo alla promozione?
-
@alessandron si, puoi farlo senza problemi
-
Ragazzi valgono anche le live?
-
@JackMcNinja sì
-
@Freddie Posso chiederti un chiarimento?
Ricordo che in passato la posizione netta cambiava se una scommessa fatta giorni prima finiva durante la promozione ed era vincente.
Adesso non è più così?
Ho perso due scommesse effettuate il 25 settembre e concluse oggi per un valore di 25 euro.
Poi però ne ho vinta una effettuata il 24 e conclusa sempre oggi con una vincita di 200.
La mia posizione è sempre -25?
Grazie -
@JackMcNinja ormai da molti mesi vengono conteggiate solo le scommesse piazzate nel periodo e refertate nello stesso.
Nel tuo caso, quindi, non dovrai considerare la scommessa fatta il 24. -
@Freddie ok,quindi per ora la mia posizione è -25. Potrei fare una 42/20 su una partita che si conclude entro 23:59,giusto?
-
@JackMcNinja giusto, quindi devi puntare live cercando le quote manualmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet