[25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus
-
@Regi2725 è normale, non compare alcun avviso
-
@cardillo90 hai provato con un altro browser?
-
correggo ho riprovato manualmente ed è andata direttamente in fase di ricarica giusto?
-
@cardillo90 sì, se non ti da alcun messaggio di errore va bene
-
Meno male che c'è Sisal!
-
un altra cosa ninja ma i punti che stiamo accumulando con questi vari rigori vanno richiesti tutti insieme o ogni volta che ne accumuliamo da ogni singolo rigore dobbiamo richiederli?
-
@cardillo90 si richiederanno tutti insieme alla fine della promozione Ricominciamo, cliccando su di una apposita scheda che deve ancora comparire
-
@zahra-soleimani sì, si possono combinare ed è quello che tutti consigliano
-
@Spaffle ha detto in [25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus:
@Agg7 intorno alle 6
tra le 14 e le 18 direi @Agg7
-
@AleRoby84 ha detto in [25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus:
@Spaffle ha detto in [25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus:
@Agg7 intorno alle 6
tra le 14 e le 18 direi @Agg7
grazie..attendiamo allora
-
posso giocare in multipla giusto?
-
@theraf si, puoi giocare anche in multipla
-
Comunque questo #Ricominciamo Sisal a livello di bancate sta diventando esoso. ^_^
-
@DrSlump ha detto in [25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus:
Comunque questo #Ricominciamo Sisal a livello di bancate sta diventando esoso. ^_^
si sbrigassero anche ad aggionare i punti, che son fermi al 21
-
salve a tutti scusate se magari qualcuno ha già posto in precedenza la domanda, la scommessa penso che anche in un altro giorno si deve refertare? grazie
-
@Monteodorisio si, basta piazzarla oggi, può refertarsi anche nei prossimi giorni
-
@Chomp96 se abbino RF che ho postato faccio diretto RF 80/20 tenendo conto che avrò anche 3k giusto ?
-
@SmokingBianco se rispetti la quota minima di 5 per quella rf, si, potrai farle insieme senza problemi
-
arrivata la promo settimanale
-
@Chomp96 ha detto in [25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus:
@Monteodorisio si, basta piazzarla oggi, può refertarsi anche nei prossimi giorni
Come mai ancora non mi legge il codice e me lo dà errato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet