[25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus
-
@bellofigo si infatti farò così
-
Adesso il codice presente nella guida è differente da quello dei T&C
Tutto ok con codice SPORT-250920 -
Aggiornata la guida con il nuovo codice
-
Ma i punti delle precedenti promo sono arrivati a qualcuno?
-
@bellofigo ma nel caso effettuando una sola giocata, avendo attivato i due codici diversi, entrambe le promozioni si attivano? Esempio gioco una rf da, esempio, 60 con quota superiore a 5 per aderire alla promozione che si spera arrivi stasera e nel frattempo soddisfo i requisiti anche di questa?
-
@Johnny_E si richiedono tutti insieme a fine promo
-
@Johnny_E credo che per le precedenti promo bisogni aspettare la fine della striscia di promozioni. Io mi aspetto i 5000 punti del versamento di 200 euro che ho fatto per la promo 22-24. Dovrebbero arrivare il 27 pomeriggio.
-
Quindi il codice della vecchia guida è errato?
-
la partita deve giocarsi entro domenica? o basta piazzare la scommessa oggi e la partita può essere anche settimana prossima?
-
per le altre missioni casualità ha voluto che le partite fossero tutte entro domenica, ma ora mi è venuto il dubbio
-
@zahra-soleimani si esatto
-
@betterinator se la vuoi combinare con la ricorrente/benvenuto, sì deve giocarsi entro domenica
-
A me continua a dare errore anche con il nuovo codice " Il parametro codpromo contiene un valore non valido"
-
@fcardina prova a fare copia e incolla del codice dalla guida
-
ma devo giocare una bolletta unica da 20 euro, o posso anche smezzarli? per esempio in 5+5+5+5?
-
@fcardina io ho versato col nuovo codice sebza problemi
-
@matteopamio "un biglietto da 20 €", quindi una giocata unica da almeno 20 €
-
in futuro il SISAL POINT diventerà la nuova moneta universale per le transazioni finanziarie.
..e il Bitcoin muto. -
Confermate che per non rovinare quella di fine settimana bisogna giocare partite che iniziano da lunedì ?
-
@rexmind1 sì, lo abbiamo scritto anche nelle FAQ in fondo alla guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet