[22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@Davide Ah ok, e si sa già quanti punti/soldi darà la promo del 25?
-
@Jabberwocky ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
3000 punti...
poi nei due giorni successivi 5 euro ciascuna
-
ragazzi in poche parole conviene prelevare il 26?
-
@makbet va bene anche il 25
-
@Agg7 ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@Jabberwocky ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
3000 punti...
Dove li vedete i termini e condizioni delle promozioni dei prossimi giorni di "ricominciamo"?
-
@squalo92 leggevo che c era l altra offerta poi che non bisognava prelevare il 25
-
@makbet ah mi sembrava ti riferivi semplicemente ai 5mila sisal point
-
il prossimo prelievo possibile sarà nel 2023
-
Io delle missioni dei prossimi giorni di "ricominciamo" vedo solo i premi, dove si possono vedere i requisiti da rispettare?Dove lo si vede che il 25 c'è una promozione per cui non bisognerebbe prelevare? Edit. l'ho letto nelle altre discussioni
-
@Dreamer ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@Agg7 ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
3000 punti...
Dove li vedete i termini e condizioni delle promozioni dei prossimi giorni di "ricominciamo"?
nel reolamento in alto a destra nella schermata del calcio di rigore
-
Salve, 24 09 2020 incluso ? Non scrive..
-
@gabri se intendi per prelevare, si, non puoi prelevare il 24 settembre
-
@Chomp96 no per deposito
-
@gabri si, puoi depositare anche domani
-
Buonasera, scusatemi ma dove si attiva la card? ho provato ma non si clicca per attivarla, se mi potete aiutare, grazie.
-
@rosaxbox Vai nella sezione ricarica e clicca sul bottone grigio (diventerà giallo ed apparirà il codice bonus) ed inserisci l'importo da versare
-
@alexw la guida dice che bisogna attivare la card, mentre se vado a depositare esce il codice, vorrei capire se la card bisogna attivarla oppure basta solo depositare.
-
@rosaxbox Non devi attivare nulla, basta il codice come ti ho detto sopra
-
@alexw Grazie, sei stato gentilissimo, vado subito a depositare.
-
Dettagli Missione 25/09/2020 "PUNIZIONE"
La data per il completamento della missione Punizione è il 25/09/2020. Per completare la missione è necessario effettuare una ricarica di importo minimo di 40€ con il codice SPORT-2509 e scommettere almeno un biglietto da 20€ con quota totale di almeno 5. Non verranno prese in considerazione le giocate sistemistiche ed i biglietti che non rispettano le condizioni soprindicate. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Per ricevere il bonus non dovrai effettuare prelievi in data 25/09/2020. Se completi più missioni durante il periodo promozionale, ricevi un extra bonus in Sisal Points secondo questi scaglioni: se completi 3 missioni ricevi 1.000 Sisal Points, se completi 5 missioni ricevi 2.500 Sisal Points e se completi 10 missioni ricevi 5.000 Sisal Points.
Ritorna domani per verificare lo stato della missionenuova missione depositare altri 40 ahuahauhauhauhu ho piu soldi su sisal che nel conto corrente assurdo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet