[22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
-
@brick17 Penso sia x tutti, c'è anche a Me....aspetto più tardi a depositare....non si sa mai...
-
@brick17 ma dove si trova nel programma fedeltà o promozioni?
-
@bellofigo direttamente in fase di ricarica
-
@Gigabyte si lo vedo anche io, in teoria bisognerebbe caricare 201 per ricevere i 5000 quindi.
Ma precedentemente che era successo, che non sono stati accreditati i sisal point? -
@bellofigo in teoria si dovrebbe ricaricare di 200€ perché lo scaglione precedente è a 199,99€
-
@bellofigo ha detto in Bonus sisal Point con ricarica:
@Gigabyte si lo vedo anche io, in teoria bisognerebbe caricare 201 per ricevere i 5000 quindi.
Ma precedentemente che era successo, che non sono stati accreditati i sisal point?Potrebbe essere un bug, meglio attendere
-
è la prima volta che mi compare solo in fase di ricarica senza apparire nel programma fedelta o promozioni.... molto strano.... cosa ne dite?
-
Dico che c'è scritto entro il 24 quindi non capisco l'ansia di farla entro 5 minuti
-
@janiskelly comparirà
-
@rickz28 io aspetto la guida prima di farla
-
@rickz28 ha detto in Bonus sisal Point con ricarica:
Dico che c'è scritto entro il 24 quindi non capisco l'ansia di farla entro 5 minuti
c'è crisi
-
@bellofigo @ilmemole
Si trova in fase di ricarica....
Se non mi sbaglio in passato c’erano state delle false promo ricarica... -
Attendiamo lo @Staff-NinjaBet
-
@Danielsan purtroppo attualmente gli unici da attendere sono sisal, se la promozione non viene postata come al solito nelle varie sezioni di competenza, la guida non verrà postata, in virtù di errori simili in passato per promozioni "fantasma" di questo tipo
-
200 euro per 5k points, still profittevole? Mah
-
@Staff-NinjaBet adesso l'hanno messa nella sezione promozioni
-
Ora 200 euro
-
la prossima volta avremo bisogno di un prestito per avere questi 5mila sisal point...!
-
è mal visto se faccio un prelievo e poi deposito domani o dopodomani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet