[22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@Corey a me ancora no
-
@banonnobanana Entro tre giorni lavorativi dalla fine della promo. Quindi hanno tempo fino a martedì ragazzi
-
Ragazzi scusate ma non si può prelevare fino al ricevimento dei point o solo tra il 22 e 24?
-
@elpako90 non potevi prelevare solamente dal 22 al 24 che era il periodo promozionale.
-
@elpako90 Ora puoi prelevare, non potevi prelevare dal 22 al 24.
-
Ragazzi ho fatto cosi tante promo sisal che mi sono confuso, può essere che oggi ho ricevuto i 5mila sisal points di questa offerta ? Sto aspettando anche le altre ricorrenti
-
@Solid_enri si dovrebbero essere questi
-
@Solid_enri sì sono i punti di questa promo, comunque puoi verificare tu stesso a cosa si riferiscono andando in Programma Fedeltà > I tuoi Sisal Points > Sisal Points Ricevuti.
-
i bonus ottenuti dalla conversione dei sisal point possono essere usati per le 5 scommesse della Benvenuto FASE 2?
-
@caushansen sì, su Sisal puoi sempre usare soldi bonus come qualificanti
-
Si possono già richiedere i sisalpoint delle varie promozioni ?
-
@camice84 Non ancora
-
Sisal point ricevuti.
-
scusate una domanda... ho ricevuto i 5000 punti ma me li fa convertire solamente in bonus da giocare poi in qualche gioco di carte... è normale?
-
@delacure Devi andare nei menu a sinistra dei livelli vip e scegliere il tipo di bonus
-
Riproposta stessa promozione ricaricare dal 7 al 9 ottobre
-
Ennesimo rene da impegnare per sisal
-
Su sisal leggo che occorre depositare più di 200 euro per 5000 sisal points, anche se alla fascia precedente c'è scritto da 100 a 199,99...nel dubbio ricarico di più.
-
@YellowPecora questa è la vecchia discussione, la nuova la trovi qui. Come indicato nella guida è sufficiente depositare 200 euro per ricevere il massimo dei punti.
-
buonasera a tutti,raga un aiutino essendo che nella guida c'è scritto di non prelevare volevo fare una domanda un pò scontata da un certo senso...essendo che ho un bel po di fondj sul conto volevo sapere se potevo prelevare prima di aderire alla promo e poi fare il tutto...grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet