[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@ninjigi tra le 10.30 e le 14 in genere
-
Il bonus di 50 si può utilizzare per una successiva multipla?
-
@tmbfc si, su Snai puoi usare i bonus per qualificarti a quelli successivi
-
@Davide quando uso i 50 euro di bonus per qualificarmi a quello della settimana successiva completo il profit tracker mettendo 50 su pagato e 50 su bonus? Perchè così facebdo non mi portano i conti....
-
@annamaria28 io mettevo 100 di pagato, e quando ricevevo il bonus, inserivo 50€ in più nell'incasso punta
-
Salve, quando inserirete la nuova guida?
-
@giancarlo sono già aggiornate, vai nella pagina delle benvenuto e trovarai le istruzioni
-
scusate un aiuto.. mi sono registrata il 11/09 e quindi sto nella vecchia promo.
per ora ho fatto solo la prima da 100€ e ricevuto il rimborso di €50 + €20 per il deposito.
Siccome la settimana scorsa mi sono dimenticata volevo sapere se saltando la settimana ho perso la possibilità di giocare il proseguo oppure posso ancora scommettere sta settimana e per altre 3?
grazie -
@blumary puoi continuare a scommettere
-
salve mi sono registrato il 24/11 su snai. di solito quanto ci mettono a validare il conto? ho mandato documento attraverso il sito, per mail ma non succede niente
-
@girolamo entro la settimana dovrebbero convalidarlo
-
Buonasera,
mi è giunta voce che il bonus di benvenuto di snai non sarà piu disponibile dal 01/01/2018 vero? -
Se così fosse, registrandosi oggi (o comunque prima del 01/01) si potrà usufruire ancora della benvenuto?
-
@cristofer dove hai trovato la data del termine della promozione?
@Mandorla teoricamente sì, ma dato che snai non convalida il conto in 24 ore, potrebbero esserci problemi depositando a promozione scaduta -
@davide Non ho fatto attenzione al titolo e ho visto che è la discussione della vecchia benvenuto..
Comunque ho controllato i termini e condizioni di quella attuale sul sito e non c'è traccia di una data di scadenza! -
lo sto chiedendo a lei
-
in realtà voglio chiudere il conto per poi riaprirlo dal momento che sono passati piu di 7 giorni dalla registrazione. Tutto qua
-
@cristofer Puoi darmi tranquillamente del tu qui
In ogni caso, nella pagina della promozione non è riportata alcuna data di scadenza, quindi nemmeno noi sappiamo quando effettivamente scade. -
ok quindi che mi consigliate di fare ,chiudere e riaprire?
-
@cristofer non possiamo consigliare tale pratica, perchè potrebbe portare a limitazioni future sui vari bookmakers, di cui non ci assumiamo la responsabilità. Se vuoi provare a chiudere il conto e a riaprirlo, sappi che c'è comunque il rischio di non ricevere alcun bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet