[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@tmbfc sì, per quelli iscritti con la vecchia non è cambiato niente. Per quelli che si devono ancora iscrivere, aggiorniamo prossimamente le istruzioni con il nuovo bonus
-
@davide OK. Un'altra domanda, mi sono registrato su Snai di sabato, quindi la prima settimana me la sono giocata. Secondo te ho possibilità di farmi prolungare il periodo fino a 5 rimborsi?
-
@tmbfc puoi provare a sentire l'assistenza, ma tempo proprio di no.
-
Wow stavo proprio per iscrivermi a Snai. A questo punto aspetto la guida. È tanto più conveniente rispetto alla scorsa?
-
@phileas-fogg dovrebbe esserlo. cerchiamo di caricare le istruzioni per domani
-
@claudio-ninjabet no hurry! Ho aspettato 7 mesi, giorno più giorno meno non fa differenza.
Suppongo sia per i Ninja più ansiogeni, io mi berrò un the alla vostra salute. -
Cavolo è uguale alla precedente solo che ti regalano fino a 500€. Solo per questa mi sa che faccio il multiaccount
-
@claudio-ninjabet oggi è uscito il nuovo bonus benvenuto su Snai o sbaglio?
-
@elflaco89 è uscito ieri. cerchiamo di aggiornare le istruzioni entro sera.
-
io gli ho scritto 2 volte per i 20€ di quella vecchia ma non mi hanno cagato di striscio... la chat non la posso usare dal tablet, mi sa che rinuncio a quei 20
-
Per la 2° multipla conviene aspettare venerdì e farla con i soldi del rimborso?
-
@ninjulio qualcuno l'ha ricevuto dopo più di 5 giorni... mandagli qualche email e alla fine probabilmente lo riceverai
-
@ninjigi dipende da cosa preferisci. hai l'opzione di aspettare venerdì e "risparmiare" 50€. comunque troverai buoni rating nel weekend.
-
@claudio-ninjabet più che altro per ottimizzare un minimo i guadagni. Thanks!
-
Mi stavo chiedendo..ma se malauguratamente una partita venisse annullata/posticipata e quindi giocasse dopo domenica?
-
@mhusio la refertazione verrebbe chiusa sicuramente dopo domenica, quindi non rientrerebbe più nella settimana in questione. Se l'evento viene rimandato, verrebbe considerata la multipla vincente con la seconda partita a quota 1, quindi per quella settimana non dovresti piazzare la multipla dato che sei già in positivo, e comunque guadagneresti come se l'avessi persa alla prima partita.
Tuttavia perderesti il bonus della settimana in cui si sarebbe dovuta effettivamente disputare, salvo che tu non riesca in extremis a piazzarne un'altra prima di domenica -
buonasera,
mi sono registrata a snai l'11 settembre, non ho capito se rientro ancora in questo bonus.
ho verificato il conto e piazzato la prima multipla da 100€ , per ora ho ricevuto solo € 5 di bonus.
Se questa è ancora ttiva dovrei avere anche i 20€ visto che ho scommesso entro 7 giorni dalla registrazione.
Ma questa settimana devo piazzare un'altra multipla fino arrivare a 5?
Grazie -
@blumary sì, è ancora attiva questa promozione per te.
i 5€ di bonus sono per aver convalidato il conto. Entro 7 giorni dovresti ricevere anche i 20€, se tardano scrivi all'assistenza clienti
devi piazzare una multipla a settimana per 5 settimane, non 5 in un unica settimana. -
ok grazie @Davide
-
Di solito verso che ora accredita il bonus snai? ammesso che abbia un orario preferito come williamhill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet