[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti!
Ho iniziato questa promo la scorsa settimana e ho ricevuto regolarmente i 5€ free e il bonus da 20€ per averne puntati 10. Adesso sono in attesa per la prima tranche del bonus riguardante le multiple e vorrei sapere se per piazzare la successiva multipla da 100€ posso utilizzare 50€ di credito reale più i 50€ del bonus che mi verranno accreditati venerdì.
Grazie in anticipo -
@IlRaffo87 puoi farlo tranquillamente; di fatto è consigliato procedere in quel modo per ottimizzare le vincite
-
salve , un paio di informazioni:
1- per ricevere il bonus da 20 euro la scommessa va bene anche se singola (tradizionale punta e banca) giusto?
2- per il rimborso del 50% delle 5 settimane se ad esempio la prima settimana mettessi 20 euro e ricevessi 10, la seconda settimana potrei mettere 30 e ricevere 15? o l'importo deve restare lo stesso x le 5 settimane? grazie -
@aaa89 (1) sì, va bene in singola - come da istruzioni (2) sì, puoi puntare importi diversi in settimane diverse
-
Salve, ho fatto la registrazione Sabato e ho già giocato i 5 euro di bonus e i 10 per ottenere 20 euro di bonus. Entro quanto devo fare la giocata multipla da 100? questa è già considerata come la prima delle 5 settimane?
Grazie -
@Alfpat visto che ti sei iscritto sabato hai bruciato la tua prima settimana. Adesso sei già nella seconda; hai tempo fino a domenica per effettuare la giocata, l'importante è che la multipla sia refertata entro tale giorno
-
@LattaMan quindi non è importante che entro domenica finiscano le partite della multipla?
-
@Alfpat devono finire entro domenica e la scommessa deve essere refertata entro il suddetto limite... per esperienza ti consiglierei di giocarla in anticipo (anche oggi)
-
@LattaMan ok grazie
-
se ho capito bene, posso giocare la multipla di 100 euro ( 50 reali e 50 bonus settimanale) e in caso di perdita la settimana prossima mi arrivano cmq i 50 euro ,giusto?
-
@puccio giusto
-
@Claudio-NinjaBet scusa una domanda, per giocare la multipla devo per forza versare 100€ o posso utilizzare in parte le vincite delle precedenti scommesse ( anche dai bonus di 5 e 20€ ) ?
-
@fabiokr1 sì puoi usare il saldo. puoi anche usare credito bonus.
-
Ma è normale che nell'oddsmatcher sono tutte quote sbagliate? Soprattutto quelle con rf più alto
-
@Chris Ci possono essere disallineamenti tra le quote dell'oddmatcher e quelle del book. Questo accade quando un book aggiorna abbassando delle sue quote e l'oddmatcher non rileva ancora tale variazione. Il fatto che siano quelle con rf più alto non è un caso, ma una conseguenza, dato che betfair riporta la quota più aggiornata che è relativamente più vicina a quella vecchia del book
-
scusate che significa molteplicità minima pari a due? la somma delle due quote delle due puntate della multipla deve essere almeno di 2?
-
@aaa89 che ci devono essere almeno 2 partite nella multipla (2 singole)
-
Salve gente!
Ho puntato per la seconda settimana i 100€ necessari per ricevere i successivi 50€ bonus. La prima partita è risultata vincente sulla snai e ora devo bancarie la successiva (Kansas City - Chicago Fire, segno 2 a quota 3.75 su snai e quota 4 su betfair exchange) e devo bancare 324,37€ a fronte di una responsabilità di 973,10€: tuttavia, la liquidità per bancare il 2 è ancora bassa; siamo sui 50€. La partita si disputerà giorno 30/7 alle 2 di notte e vi chiedo se conviene bancare subito la scommessa e aspettare che venga abbinata su betfair, oppure conviene aspettare che la liquidità cresca.
Attendo vostri feedback -
@IlRaffo87 personalmente ti consiglierei di bancare subito, evitando di rischiare che la quota si alzi, facendoti guadagnare meno.
Ad ogni modo purtroppo non si posso prevedere i movimenti delle quote e liquidità. Di solito vedo che se la quota a cui hai bancato è quella della squadra favorita, avrai più possibilità che ti verrà abbinata perché la gente pensa che quella squadra vincerà e punterà sulla liquidità che non ti è stata abbinata.
Preparati comunque a dover bancare alle quote superiori a quella attuale, fatti quindi i calcoli già ora per vedere se sarai comunque in positivo anche con le quote più alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet