[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@Cicomandes nei termini parla proprio di 1x2: "fai una scommessa sportiva 1X2 di almeno 10€ (ricordati che se si tratta di una scommessa multipla, questa deve contenere almeno un esito 1X2);"
prova a sentire la chat. magari vale comunque.
-
@Claudio-NinjaBet l'ho sentita e mi hanno detto che di tennis non vale ma solo calcio, inoltre che ho 5 giorni di tempo per piazzarla e non 7 come detto nella guida, magari aggiungete queste due informazioni
-
@Cicomandes peccato.
-
@Claudio-NinjaBet finalmente in qualche modo sono riuscito a registrarmi. una cosa, per il bonus di 20€ non vedo istruzioni sul sito e neanche se ne parla ( solo 5€ free e 250 rimborso ). Sicuro che c'è anche quello? scusa il dubbio ma non vorrei buttare una scommessa
-
@fabiokr1 Avevo anche io lo stesso dubbio, ma è arrivato puntuale proprio come garantiva la guida
-
@LattaMan ooook allora mi tuffo
-
@fabiokr1 registrati da quel link nelle istruzioni
-
@Claudio-NinjaBet fatto. il bonus quando arriva di solito, subito o alla fine della scommessa?
-
@fabiokr1 quello da 20 entro 5 giorni
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti!
Ho iniziato questa promo la scorsa settimana e ho ricevuto regolarmente i 5€ free e il bonus da 20€ per averne puntati 10. Adesso sono in attesa per la prima tranche del bonus riguardante le multiple e vorrei sapere se per piazzare la successiva multipla da 100€ posso utilizzare 50€ di credito reale più i 50€ del bonus che mi verranno accreditati venerdì.
Grazie in anticipo -
@IlRaffo87 puoi farlo tranquillamente; di fatto è consigliato procedere in quel modo per ottimizzare le vincite
-
salve , un paio di informazioni:
1- per ricevere il bonus da 20 euro la scommessa va bene anche se singola (tradizionale punta e banca) giusto?
2- per il rimborso del 50% delle 5 settimane se ad esempio la prima settimana mettessi 20 euro e ricevessi 10, la seconda settimana potrei mettere 30 e ricevere 15? o l'importo deve restare lo stesso x le 5 settimane? grazie -
@aaa89 (1) sì, va bene in singola - come da istruzioni (2) sì, puoi puntare importi diversi in settimane diverse
-
Salve, ho fatto la registrazione Sabato e ho già giocato i 5 euro di bonus e i 10 per ottenere 20 euro di bonus. Entro quanto devo fare la giocata multipla da 100? questa è già considerata come la prima delle 5 settimane?
Grazie -
@Alfpat visto che ti sei iscritto sabato hai bruciato la tua prima settimana. Adesso sei già nella seconda; hai tempo fino a domenica per effettuare la giocata, l'importante è che la multipla sia refertata entro tale giorno
-
@LattaMan quindi non è importante che entro domenica finiscano le partite della multipla?
-
@Alfpat devono finire entro domenica e la scommessa deve essere refertata entro il suddetto limite... per esperienza ti consiglierei di giocarla in anticipo (anche oggi)
-
@LattaMan ok grazie
-
se ho capito bene, posso giocare la multipla di 100 euro ( 50 reali e 50 bonus settimanale) e in caso di perdita la settimana prossima mi arrivano cmq i 50 euro ,giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet